ueilà
bello rivederti da queste parti
ueilà
bello rivederti da queste parti
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Grande nano!! come stai? non ci sono nani su FFXIV! ma che scempio!
cmq.. il mio pg si chiama Alliendir Greenleaf ... conjurer liv 16 al momento... (gioco da 3 giorni circa)
http://igoumedia.com/finalfantasy14/...r-hunting-log/
hunting log con tutte le coordinate...questo è per il conjurer, ma immagino che ci siano tutte le classi
Ho visto che come GC abbiamo tutti i pg Twin Adder, al di là di scelte di trama ed i colori dello stendardo stile Fremen, credo che ormai ci convenga stare tutti con questa GC, soprattutto nel caso che per arene e battleground sia la GC a decidere l'eventuale schieramento.
A parte una loggata veloce, ci rivediamo dal 21-23 settembre.
"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."
Per le arene no ma per i battleground quasi sicuramente sarà GC vs GC (tipo FFXI ballista).
A me sta bene stare tutti nella stessa GC aggiunge un pizzico di atmosfera GDR... tralaltro il nostro boss ha le palle: MEGASPOILER EDITATO!
Per quelli di voi che sono già 50 (49 va bene) si potrebbe cominiciare a farmare Castrum Meridianum per i tomes (con cui si compra la darklight gear).
Vi consiglio di geararvi prima di affrontare Ifrit, Ampador, Chimera e compagnia bella! Compratevi un'arma lvl 49 e se riuscite fullate i rank della GC e prendetevi l'arma della GC che sta solo una spanna al di sotto delle armi dei primals.
Yoshi ha (non so quanto ufficialmente) confermato RDM e NIN con la 2.1.
Last edited by Gisgo; 12/09/2013 at 15:00.
No spoiler! Anche se immaginavo. :P
La nostra leader mi pare la più saggia e sveglia, non guerrafondaia ma decisa quando c'è da combattere e da fare.
Ho scelto apposta sia per l'inizio a Gridania che per quello ed atmosfera di quest, lore e città.
Speravo prima in DRK e RNG, poi espansione o patch ad hoc con job "orientali" come NIN e SAM.
Facile che il RDM sarà supporto puro o ibrido (o healer viste le 2 soli classi healer in game), Nin non mi stupirei se lo facesse tank evasion puro vista la carenza di tank.
"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."
Mi sembra di ricordare che Yoshi in qualche intervista avesse escluso il "blink-tanking" da FFXIV, percui il NIN dovrebbe essere un DPS/debuffer.
Il ninja tank è un argomento scottante a me personalmente piace tankare old style prendendo legnate in faccia, su FFXI era diventato "metagame", e quindi ci si adatta, ma credo che in origine non fosse previsto che il ninja fosse un main tank.
Cmq i job "classici" li vedremo tutti prima o poi.
Haaska l'hunting log ti da' exp una volta completato e ti costringe a viaggiare un po'; anche le mappe danno exp quindi poco male.
In pratica quando ti sei rotto i coglioni di fare FATE dedicati all'hunting log.
Ultime notizie:
Greetings,
The development team is aware that there are times when you cannot participate in content so easily and without worry, and I’d like to let you know future countermeasures we have planned to address this.
- Significantly reduce repair fees and the cost of dark matter
While the focus will be placed on high-levels, we will be significantly lowering the overall fees for repair and the cost of dark matter.
- Addition of item level requirements for high-level dungeon participation
We'll be adding a requirement to participate in high-level dungeons and hard mode primal battles that will make it so you need to have equipment above a certain item level equipped to participate. To coincide with this, we will be implementing a system that will display the average item level for your gear in the character window.
- Addition of a party recruitment window
We'll be implementing a bulletin board type of system where you can recruit party members that are only on your world. When recruiting, you can indicate the dungeon you would like to do, the roles you are looking to recruit, the levels, etc. (We'll be announcing the details soon.)
We will be addressing #1 after the maintenance tomorrow, and #2 and #3 will be implemented after patch 2.1.
1. Meno male perché io non ho più il becco di un quattrino...
2. Meno male perché mette un freno sia ai "freeriders" (se non sei abbastanza equippato non entri) che agli "elitist" (lol no relic?)
3. Bene!
Garuda Hard Mode down ovviamente per me non ha droppato un cazzo!