Page 25 of 37 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast
Results 241 to 250 of 368

Thread: All Points Bulletin

  1. #241
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: All Points Bulletin

    Ecco il topic che ti interessava, Yuki:

    http://forums.gamersfirst.com/index....owtopic=164979

    Stava nella sezione New Players -.-


    ULTERIORI MODIFICHE CHE SI POSSONO FARE SENZA METTERE MANO AI FILE DI CONFIG PER FARE ANDARE MEGLIO IL GIOCO:

    a) disattivare il VOIP interno al gioco (opzioni audio - voip - disattivare)
    b) limitare al MINIMO le impostazioni di cattura video (e' sempre attivo, si tiene una specie di mini-driver tipo fraps interno al gioco, e riserva parte di memoria e parte di potenza calcolo CPU per gestire quanto prima il successivo inizio di registrazione filmato.. anche se non verra' mai premuto)
    c) a scanso di equivoci, si potrebbe disbindare (uau!) il tasto per la cattura video (default e' ; <-- puntoevirgola)
    d) come m'ha fatto notare yuki, giocandoci in finestra e' meglio ! E la risoluzione si adatta al desktop considerando in automatico la barra avvio di winzozz.. es: a me si trasformava da fullscreen 1680x1040 in 1680x 997. Ma basta passare alla risoluzione subito precedente all'ultima - es: 1440 x 900 che si recupera un bel po' di frames per second.
    e) se possibile, evitare di caricare una propria playlist fatta con i propri mp3, per la musica in gioco. E' possibile, ma il gioco non lo gestisce sensza fatica... Quindi meglio che no.

    EDIT: ADDENDUM

    f) in un altro post, un tizio dice di chiudere (tramite task manager - o gestione attivita' in italiano) il servizio (elencato nei processi) DWM.EXE (Desktop Window Manager), il quale riserva parte della memoria di sistema per renderizzarela finestra in modo duplice, cosi' che il Windows AERO di vista e di 7 possano sfruttarla meglio (sapete, la possibilita' di rendere la finestra obliqua, opaca ecc... Se AERO e' spento, DWM e' comunque presente).
    g) GAMEBOOSTER (link: http://www.iobit.com/gamebooster.html ) Un programmino che lanciato prima di far partire qualsiasi gioco, spegne o 'sospende' i servizi di sistema NON ESSENZIALI, ripulisce la ram dalla cacca inutile e alla fine della sessione di gioco puo' ripristinare le condizioni precedenti. Ora lo installo e lo provo.



    ---------
    A parte cio', a me la grafica piace molto, mi ricorda tutti i GTA3 (il 4 non l'ho giocato), ma sia gta3 che Vice o SanAndreas son inferiori rispetto a APB. E comunque io che ancora apprezzo DAOC sono uno che della grafica non ci bada piu' del 30% come giudizio gobale sul divertentesimo di un giogo. Eccomunquepartedue, DAOC ha una grafica che da' la biada a WOW secondo me ! Pappappero.
    Last edited by Fiordiluna; 29/05/2011 at 08:26.
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  2. #242
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: All Points Bulletin

    aero lo tengo disattivato da sempre, lol.
    cmq ho trovato e configurato l'ini, senza bloom, ombre dinamiche e luci dinamiche riesco a tenere 60fps in 1280 x 1068, molto meglio adesso

  3. #243
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: All Points Bulletin

    lol cioe giochi a doom in pratica

  4. #244
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: All Points Bulletin

    è stato troppo lol oggi, peccato per le code

  5. #245
    Member Braindmg's Avatar
    Join Date
    Feb 2008
    Age
    39
    Posts
    264

    Default Re: All Points Bulletin

    Su che server siete? C'è già la gilda fremen? Usate ventrilo? Buoni o cattivi?


    Scimmied is a way of Life!

  6. #246
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: All Points Bulletin

    domani vedo id sacricarlo

    p.s. il mio italiano è impeccabile

  7. #247
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: All Points Bulletin

    Quote Originally Posted by Braindmg View Post
    Su che server siete? C'è già la gilda fremen? Usate ventrilo? Buoni o cattivi?
    Eu2, Enforcer

    Bonetti
    Fiordiluna
    Poncharello (forse)

  8. #248
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: All Points Bulletin

    Chissa' se ci fa fare il gruppone da 5-6... LOL

    Novita' del giorno:
    Ho unlockato una MINI-UZI per arma secondaria. 25 colpi automatica. Quindi la risposta ad un vecchio quesito "ma ci son solo le pistole come secondarie?" ha ora risposta aggiornata e negativa. Ed e' pure uno dei motivi per cui ci squinternavano spesso -.-

    Resoconto della seratina: mmm, bella bella. Gruppo PUG buono, a volte io ho fatto cacare (standard ^_^) a volte invece mi sono "in-pro-izzato" (killing streak da 7 con il cecchifucile). Son 2 righettine argento (ne ho guadagnata una), ho maxato praticamente tutti i tier 0 (forse me ne manca una a Financial). Ho unlockato una cateratta di roba interessante, e ora inizia il dubbio amletico del "che cazzo di arma uso, mo???".
    Ho unlockato un AK47 con una modifica, che pero' fa cacca, e quindi non l'ho preso. Non ho ancora unlockato nessun'arma moddabile (con slot vuoti), pur avendo unlockato alcune mod per armi.
    Ah, di bello bellissimo ho unlockato un mitragliatore (light machine gun - primario, quello con cui girava janxi) moddato con un +10%accuracy -5%damage.. ma tanto spara che e' una lavatrice, quell'arma.. quasi quasi il pensiero ce lo farei.
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  9. #249
    Member Braindmg's Avatar
    Join Date
    Feb 2008
    Age
    39
    Posts
    264

    Default Re: All Points Bulletin

    Bon finalmente sono riuscito a fixare APB!! Aggiornato PB e driver audio, mo sembra tutto andare lissio... Ieri sera giocato 3 orette!
    Stasera vi cerco in game così facciamo un gruppetto e vi fo vedere un po di skill!
    Mi mancava un sacco APB! Ho giocato praticamente tutta la prima release del gioco e avevo maxxato tutto, ma da criminal...
    Mi fa troppo girare il cazzo che chi ha comprato il gioco su steam non riesca a riavere il vecchio pg...

    Voi ricevete qlc ricompensa dai contact quando maxate la rep? Hanno disattivato tutto sti bastardi...


    Scimmied is a way of Life!

  10. #250
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    57
    Posts
    6,036

    Default Re: All Points Bulletin

    ieri pomeriggio tardi ho fatto un girettino veloce e con disappunto ho per la priam volta trovato lag
    stamattina, giusto per provare, ho riloggato e ancora lag (botte in cui si frezza tutto per un paio di secondi che sono sufficenti a farti andare a sbattere/ammazzare)
    provo con gli accorgimenti segnalati dal sempre ottimo Bomba
    se nn risolvo in qualche modo mi sa che dovrò abbandonare chè già sono scarso, se poi laggo è meglio lasciar predere

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •