Io sono travian addicted.. e confermo se non nerdi/sheri e spendi soldi non concludi una cippa...
Per il resto sto per partire per le "meritate" vacansie quindi se volete kiccarmi fate pure io torno verso il 20 di agosto!!!
Bociotti a tutti
dispia
Dispiacere Zealot Fremen onGorthor WAR
Nimeria Tos on Aquilonia AOC
DOCmatte on CoH
LRossaDOCmatte on TW
Ho invitato 1 paio di colleghi di lavoro e 1 lev 30 che mi ha chiesto di joinare , tanto siamo al disfacimento :P io penso continuero' per vedere la fine dei dungeon :P cioe' tra un paio d'anni circa : lev 170 stimato per chiudere i dungeon facciamo 180 , sono 120 lev al ritmo attuale 2.5 giorni a lev che si alzera' a 3.5 direi che fanno mmmm1 annetto giusto giusto :P , forse trovo un altro giochino va :P
Perchè, non è divertente prenderle dalle altre Gilda con i livelloni?
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Nono, è proprio uno spasso
Livello 81 vs Fremen XD
Zeo / Kildare
Bulavù
io mi sono rotto cedo l'accu a chi lo vuole
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
Gah, saltano tutti i ciccioni di gilda, fra poco i GIANNI MORANDI ci ouneranno
Zeo / Kildare
Bulavù
Và, glielo sto tenendo io, come faccio per WoW
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery