Page 25 of 46 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast
Results 241 to 250 of 453

Thread: Te la butto li..

  1. #241
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default

    Quote Originally Posted by Nevesis View Post
    Lost (parla di un gruppo di sopravvissuti ad un disastro aereo che devono sopravvivere in un'isola poco ospitale, trama molto complicata all'inizio ma bello)
    Scrubs - Medici ai primi ferri (solo con la prima stagione ho riso per giorni)
    Battlestar Galactica (fantascienza, tiene sempre sulla corda)
    Doctor House (spero che tutti lo guardiate gi&#224
    Lost ne ho sempre sentito parlare ma non ne ho mai visto un episodio, però la curiosità resta.
    Dott. House ogni tanto lo vedo, geniale quell'uomo! Indisponente ma geniale.

    Quote Originally Posted by brosio83 View Post
    liris a tetsuo chiascian gli fa le pompe e fidati che quando vedrai tetsuo capirai che non è cosa piacevole

    e poi chiascian, che nome del menga, tetsuo invece si chiama come il tipo di akira, che gli fa vincere diversi altri milioni di punti fragola.
    Vabbè, Kyashan non è proprio il suo nome originale, si chiama Tetsuya
    Molti mettono 'Ghost in the shell' sopra 'Akira', ma per me è decisamente il contrario. Kaneda wins.

    Quote Originally Posted by brosio83 View Post
    requiem for a dream ancora non l'ho visto, è li nell'HD che mi aspetta ma dev'essere un giorno in cui sono preso bene...
    L'ho visto a casa di Arkady, è molto crudo come tematica e penso che renda bene l'idea su certi aspetti quotidiani non proprio visibili.

    Quote Originally Posted by Teoberk View Post
    una serie strabella cmq che probabilmente tutti avrete gia visto è Il mio amico Ultraman
    cmq ho qualkosa da ridire infe a proposito di tim burton....
    la fabbrica di cioccolata ad esempio,una buona cover del vekkio,ma senza jonny dep nn sarebbe stato che una immensa cazzata.
    ieri ho visto il pianete delle scimmie,di tim burton
    sinceramente film veramente VERAMENTE belli ce ne so poki....
    cioè film come shining,o the cube,o odissea nello spazio nn se ne vedranno più
    ve ne dico uno fra tanti:
    L'armata delle tenebre(il seguito della casa),un film con una trama a parer mio geniale
    'Il mio amico Ultraman' lo guardavo da ragazzina
    'La fabbrica di cioccolato' di Burton non sarà questo gran filmone (l'originale, come sempre accade, resterà imbattibile) ma non è nemmeno troppo male, giustamente Deep ha messo il puntino sulle "i".
    'Shining', 'The cube', '2001 Odissea nello spazio' (prova a leggere li libro... ), tutti gran titoli con trame degne di attenzione.
    'L'armata delle tenebre' è fantastico
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  2. #242
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    quante pagine è il libro?gh
    cmq quante ne sai liris che conosci larmata delle temebre?asd
    cioè solo le facce del'attore quando urla impanicatissimo AHHHHHHHHHHHHHHH AHHHHHHHHHHHHHHHH UOOOOOOOOOOOOOOOO AUUUUUUUUUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH,vale il film asd.
    la fabbrica di cioccolato nn è che nn mi sia piaciuta è che nn puoi dire:kazzo tim burton è un genio.
    dato che nn lo ha fatto lui e ha giusto preso il miglior attore di holliwood(a parer mio)

  3. #243
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    mettere ghost in the shell (il film) sopra akira mi pare abbastanza azzardato... ghost in the shell nella sua interezza (anche solo il primo film e lo stand alone basterebbero, se ci aggiungiamo il secondo film non c'è proprio storia ) credo che sia difficilmente battibile per profondità di trama, di temi trattati, e anche di godimento per gli occhi.
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  4. #244
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default

    Prima dici che è azzardato metterlo sopra Akira e poi lo elogi come se fosse più bello?
    O stai mettendo prima a confronto i due e poi solamente Ghost In The Shell rispetto il resto del mondo non contando Akira?
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  5. #245
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    34
    Posts
    1,752

    Default

    Quote Originally Posted by Teoberk View Post
    LOST: orrendo
    lo hai visto sin dall'inizio o un episodio isolato?


    nel secondo caso è plausibile che ti abbia fatto schifo, come ho già detto la trama è molto intricata

  6. #246
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    dico che il film "Ghost in the shell" non è bello come il film "Akira"
    ma che il film "Ghost in the shell" più la serie "Ghost in the shell - Stand alone complex" è più bello di "Akira" e se infine ci aggiungiamo "Ghost in the shell 2 - L'attacco dei cloni" allora è MOLTO più bello di "Akira"

    MI tocca postare per degli incompetenti dannazione
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  7. #247
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default

    Quote Originally Posted by brosio83 View Post
    "Ghost in the shell 2 - L'attacco dei cloni"
    Lo avrei visto al cinema dove lavorava Azel, ma i simpaticoni decisero di togliere la programmazione serale appena dopo aver visto 'Silenti Hill'

    Sarà che prima di aver visto 'Akira' ho letto tutto il fumetto, quindi mi è piaciuto decisamente più quest'ultimo
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  8. #248
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Come serial, adoro Prison Break.
    Seguo le puntate americane e devo dire che la seconda stagione è veramente bella

  9. #249
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Quote Originally Posted by Teoberk View Post
    LOST: orrendo
    gli altri tutti abbastanza fighi
    una serie strabella cmq che probabilmente tutti avrete gia visto è Il mio amico Ultraman
    cmq ho qualkosa da ridire infe a proposito di tim burton....
    la fabbrica di cioccolata ad esempio,una buona cover del vekkio,ma senza jonny dep nn sarebbe stato che una immensa cazzata.
    ieri ho visto il pianete delle scimmie,di tim burton,,,,,
    nn si commenta quanto fa cagare....oltre al fatto che quello vekkio finisce con lui che sulla spiaggia vede la statua della libertà e si accorge di essere sempre sttao sulla terra,tim burton invece di è preso la libertà di cambiare il finale...nn ve lo dico perkè se magari qualkuno nn lo ha ancora visto gli rovino il finale

    sinceramente film veramente VERAMENTE belli ce ne so poki....
    cioè film come shining,o the cube,o odissea nello spazio nn se ne vedranno più
    io poi in realtà so appassionato del genere horror penso di avere visto tutti i film horror della videoteka in cui andavo più un altra 40ina vista in cassetta registrati.
    ve ne dico uno fra tanti:
    L'armata delle tenebre(il seguito della casa),un film con una trama a parer mio geniale(anche il precendete)fatto con un budget di nemmeno 1 milione di dollari(ovviamente nn ne s sicuro),è vero che i mostri sembrano i mappet e si possono vedere i fili con cui vengono mossi;ma 1 è un film del 70 tipo,2 badget cosi ridotti se ne so visti poki,e 3 guardatevelo e capirete!asd
    1 scena fra tutti quando il protagonista che se ne va in giro con una motosega al posto della mano(nel primo il protagonista combatte contro la sua mano indemoniata e alla fine se la taglia gh),che va al cimitero dei cazzi e mazzi e,per impedire che larmata delle temebre risorga deve dire una spece di filastrocca.
    tipo che nn si ricorda l'ultima parte e la dice a bassa voce inventandosi le parole,ma l'armata delle temebre risorge cmq ghghg.

    the cube è uno dei film che mi hanno detto di meno nella storia, ma son gusti


    per il pianeta delle scimmie, non è detto che tim burton abbia avuto autonomia nella scelta del finale (alla fine è un blockbuster, non cinema d'autore)

    per la fabbrica di cioccolato, ricordiamo che la recitazione di un attore dipende in gran parte dalla collaborazione col regista e lo staff tecnico (molto più che a teatro: al cinema un regista ti fa rifare una scena quante volte gli garba finchè non gli va bene come l'hai fatta). quindi, dando tutti i meriti del caso a depp, non scordiamoci che qualcuno l'ha diretto

    per buttare giù un film che davvero mi ha impressionato, vi consiglio "memento". è la storia di un tipo che, avendo subito un trauma ad un certo punto della sua vita, non riesce più ad immagazzinare informazioni riguardo a ciò che gli accade per più di 10 minuti. un film bello soprattutto per le emozioni che suscita (è una specie di storia investigativa)

  10. #250
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default

    Memento merita, un bel film.

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •