LOST: orrendo
gli altri tutti abbastanza fighi
una serie strabella cmq che probabilmente tutti avrete gia visto è Il mio amico Ultraman
cmq ho qualkosa da ridire infe a proposito di tim burton....
la fabbrica di cioccolata ad esempio,una buona cover del vekkio,ma senza jonny dep nn sarebbe stato che una immensa cazzata.
ieri ho visto il pianete delle scimmie,di tim burton,,,,,
nn si commenta quanto fa cagare....oltre al fatto che quello vekkio finisce con lui che sulla spiaggia vede la statua della libertà e si accorge di essere sempre sttao sulla terra,tim burton invece di è preso la libertà di cambiare il finale...nn ve lo dico perkè se magari qualkuno nn lo ha ancora visto gli rovino il finale
sinceramente film veramente VERAMENTE belli ce ne so poki....
cioè film come shining,o the cube,o odissea nello spazio nn se ne vedranno più
io poi in realtà so appassionato del genere horror penso di avere visto tutti i film horror della videoteka in cui andavo più un altra 40ina vista in cassetta registrati.
ve ne dico uno fra tanti:
L'armata delle tenebre(il seguito della casa),un film con una trama a parer mio geniale(anche il precendete)fatto con un budget di nemmeno 1 milione di dollari(ovviamente nn ne s sicuro),è vero che i mostri sembrano i mappet e si possono vedere i fili con cui vengono mossi;ma 1 è un film del 70 tipo,2 badget cosi ridotti se ne so visti poki,e 3 guardatevelo e capirete!asd
1 scena fra tutti quando il protagonista che se ne va in giro con una motosega al posto della mano(nel primo il protagonista combatte contro la sua mano indemoniata e alla fine se la taglia gh),che va al cimitero dei cazzi e mazzi e,per impedire che larmata delle temebre risorga deve dire una spece di filastrocca.
tipo che nn si ricorda l'ultima parte e la dice a bassa voce inventandosi le parole,ma l'armata delle temebre risorge cmq ghghg.