Originally Posted by
Fiordiluna
Gentili Signori, con la presente vi informo che
E' BENE
andiate a visitare la piramide (se non l'avete ancora fatto). Merita anche tornarci !
"Perche' ?", vi chiederete. Dunque:
1) Perche' e' bella
2) Perche' e' grande
2bis) (perche' l'ho fatta io, gh gh gh! )
3) Perche' da lontano e' molto scenografica (con la sabbia franata in alcuni punti)
4) Perche' da vicino fa molto "zona archeologica"
5) Perche' l'interno e' molto suggestivo
Ma soprattutto...
6) Perche' in prossimita' della Piramide c'ho costruito l'AUTOCACTUS (tm) : un sistema automatico per farmare pezzi di cactus per ornamento dei propri giardini OPPURE per fabbricare il colore verde.
ACCESSO LIBERO A TUTTI, i pezzi di cactus si raccolgono al termine di alcuni corsi d'acqua. Se non li raccogliete, alla sera (o alla mattina) spariscono, e se ne fabbricheranno di nuovi in poco tempo.
e....
TADAAAAAN !!!
Un'opera che m'ha preso una giornata intera, e con la collaborazione di Svrango (si', m'ha aiutato un po', e' giusto che venga menzionato nei Credits)...
7) IL MOB GRINDER.
Che dire? Non ve lo spiego. Andate a vederlo. E' dotato di tutti gli optionals e comfort (DAVVERO!!!). Accesso dall'interno della Piramide. Anche questo e' FREE FOR ALL. Sfruttatelo quanto volete.
UNICA CLAUSOLA RIGOROSAMENTE DA RISPETTARE:
non modificate ne' distruggete nemmeno un cubetto, sia perche' c'ho passato una giornata, sia perche' e' pericoloso per l'integrita della struttura sia per l'incolumita' degli utilizzatori.
Vale sia per l'autocactus, sia per il mob grinder.
Grazie per l'eventuale +rep ! ^_^
PS: Come raggiungerla? Ferrovia direzione NORD, alla stazione Nord 1 (Janx) tirare la leva e assicurarsi di attivare la direzione Piramide / Svrango (altrimenti dovrete nuotare un pochettino). Sconti comitive.