Basta arcanist raga! Ci sono in giro più pet che players!
Ma un bel WHM o BLM classico e sempre di moda?
Basta arcanist raga! Ci sono in giro più pet che players!
Ma un bel WHM o BLM classico e sempre di moda?
se riesco a ricreare inizio un Thm con idea di svilupparlo in BLM
se non fa più creare nuovi pg non mi resta che tenermi il conjurer e livellarlo per farlo diventare WHM
personalmente non vedo altre soluzioni
se avete suggerimenti però basta dirlo
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Imho se vuoi fare cnj/whm fai quello.
La soluzione è semplice: arrivi a 10 con il cnj e poi inizi il thm.
In questo gioco con un pg puoi fare tutte le classi (a livello 10 sblocchi l'accesso alle altre). Mi sa che questo non lo sapevi.
Ciò è fatto in modo di adattarsi alla situazione con un solo pg: cambi arma ed il gioco è fatto. Poi dal pannello del personaggio ti salvi ed aggiorni il profilo della classe x, così per cambiare basta che fai da lì.
Inoltre conta che almeno un 8 livelli di cnj servono in solo imho, così puoi usare la cura ed il buff protection. Io ad esempio non farò, per ora, il cnj/whm ma mi sono fatto 8 livelli per quelle abilità. Ne fai due in più e sblocchi le altre classi.
Tieni inoltre presente che appena parte il mensile, ci saranno due tipi di sottoscrizione: quella di base che permette 1 solo pg per server, un'altra (1-2 euro in più al mese) che consente fino ad 8 pg per server.
Devi provare al mattino presto a creare un pg, prima di ieri potevi fare così, non so se hanno cambiato le cose.
"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."
Sapevo di potere fare tutte le classi a partire dal liv.10 (spero che cambiare stance, ovviamente non in combat, sia semplice).
Temevo (e ancora temo un pochetto) però che la prima classe scelta influenzasse la serie della quest personale e quindi non potesse essere abbandonata al liv.10 per ripartire con un'altra.
Posso provare quindi.
Mi resta da capire come mi sposto in un'altra città, per ora non ci sono riuscito ma credo dipenda dal fatto che sono ancora a liv.5
p.s. ma il White Mage alla fine è valido o no come dps? che se va bene uguale sia WHM che il BLM punto al primo senza troppi sbattimenti
p.s. per Haaska: prova a creare la mattina presto:io il pg sono riuscito a farlo alle 7.20 quando la sera prima mi bloccava
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
La quest per cambiare zona mi pare sia a livello 15 della main story.
A quel punto potresti andare ad Ul'dah e partire con il Thm.
Per diventare poi a 30 BLM ti occorre 30 da Thm e 15 da archer (in beta era 30 Thm, 15 cnj, tuttavia non avendolo provato di mio non so se questa info sia corretta).
Potresti a quel punto rerollare archer che è già a Gridania e ti servirà (sarebbe un problema solo il fatto che ti sei già fatto le quest e livellare può essere più lungo) o continuare fino a 15 con il cnj.
Il White Mage è un healer puro, fa qualche danno ma figura come healer, non è un dps. Da te si aspettano le cure, se poi fai qualche danno meglio.
La stance si cambia con una abilità istantanea.
Il thm/blm è un dps puro. Se sei di livello basso, rifatti il pg ed amen, così parti con il thm.
A mio avviso però, se a te piace curare, fai il cnj/whm e fregatene, meglio che fai cosa ti diverte ed avere un healer in più che in meno.
"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."
Cnj è la classe, whm il job ovvero come se fosse la classe di prestigio del cnj e richiede 30 cnj e 15 arcanist.
Di solito dopo il 30 usi in solo la classe ed in gruppo il job. Nulla vieta di fare diversamente ma i job nascono con l'idea di maggiore utilità al party.
Sulla classe puoi aggiungere varie abilità di altre classi, sul job ne puoi aggiungere di meno e con restrizioni.
per il BLM la sequenza è THM 30 + ARC 15 (Archer). NON CNJ o ACN (Conjuror o Arcanist)
Il BLM come cross skill slot è molto restrittivo chiaramente, ne puoi prendere solo 3 come tutti i job ma solo pescando da ARC o ACN, quindi come base di partenza nano puoi fare THM 30 + ARC 15 + ACN 4, in modo da avere più o meno tutto quello che ti serve dalle 2 classi di supporto del THM, ossia il buff al 20% del danno dell'ARC (tipo AP + POM + PYRO ZOMFG ULTRACRIT) e la cura single target dell'ACN, che la danno al 4° e si chiama Physick. In questo modo sei indipendente in solo e hai il massimo delle utility in party.
Non che ci si aspetti che un BLM curi eh, solo che avendo praticamente mana infinito se devi dare una mano al WHM puoi tranquillamente farlo e fullare la gente dopo un aoe
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.