oddio ho visto Borat the movie, questo si che lo consiglio, in lingua originale per due motivi
1) è d'obbligo sentire che cazzo di inglese parla
2) in italiano nn c'è ancora
oddio ho visto Borat the movie, questo si che lo consiglio, in lingua originale per due motivi
1) è d'obbligo sentire che cazzo di inglese parla
2) in italiano nn c'è ancora
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
il secondo motivo mi pare convincente
eh lo so lo so wulfino, è lì che mi aspetta (borat essendo un film demenziale aveva la precedenza su tutto, eprfino sul mio workshop )
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
ali g devo dire che nn è che mi abbia mai fatto ridere granchè, Borat è 10 o 12 spanne sopra.
E' la versione che ho visto l'altra sera, Deckard sogna un unicorno che corre e quando va a riprendere Rachel a casa sua prima di entrare in ascensore trova per terra un origami argentato a forma della creatura epica.
Però la scena che mi lascia perplessa è quella dove sia lei che lui riguardano la collezione di foto (della famiglia di Deckard presumo) in bianco e nero sul pianoforte.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery