Nah, don't uorry
Nah, don't uorry
Zeo / Kildare
Bulavù
mi sà che in giornata passo l'account ad un amico che voleva provarlo.
si mi sono un pò scocciato
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
ecco siete cattivi
ci abbandonate cosi'
mi sa che sto giochillo non sopravvive a lungo
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
ah am se volete vi dico che gioghino stà giogando proph così andate a nerdare quello...
ogni tanto di notte quando leggo gli dò una mano... ma no, non ho voglia di giogà manco quello
il vantaggio dei BG è che uno ne può provare a raffica fino a che non trova il gameplay che ci piace
no grazie
l'ultima volta che mi hai convinto a provare un giogo checigiocavaProph ho (abbiamo) gettato nel cesso tempo e soldi inseguendo vane speranze
lo svantaggio dei BG temo sia che non esiste un gameplay che regga alla lunga (perchè ti rompi, perchè scopri che giocare senza pagare nn è possibile, perchè non logghi un giorno in due anni e tra i millemila gonzi che pure non hanno loggato i dieci più forti del gioco hanno deciso di fare un rave party con quello che hai faticosamente costruito e toccherebbe ricominciare da zero, ecc.)
indi ritengo che la soluzione non possa che essre scelta tra:
- chesifottanoiBGeglistronzichelicreanoperciucciarmi soldi
- provarli a raffica ma con criterio: si corre tutti su uno, si gioca, appena inizia a venire a noi si balza in un'altro e così via (che la speranza che la mia TeoriaDefinitivaSuiBG sia errata e/o si trovi la proverbiale eccezione che conferma la regola è sempre viva e vegeta)
p.s. si, oggi pomeriggio non c'ho un cazzo da fare, ma non posso partire per le ferie quindi spammo
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
la tua teoria è giusta, se lo vuoi vedere si chiama grepolis e di mondi italiani ce n'è, credo, solo 1
è il classico giogo di costruzione => espandi => allargati => mena i vicini => guerre a gilde etc etc
ne ho giocati 2 e sinceramente non mi entusiasmano visto che non saranno mai profondi come un RTS