Page 24 of 46 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast
Results 231 to 240 of 453

Thread: Te la butto li..

Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar

Quote Originally Posted by Infe View Post
    la verità è che il cinema americano è così dagli anni 20, con le dovute eccezzioni tipo Orson Welles, tipo Charlie Chaplin, ma in linea di massima la politica del film come prodotto commerciale è sempre andato per la maggiore

in europa è stato diverso e, se da un lato è vero che molti hanno cercato di imitare il modello americano per arricchirsi, fino agli anni '70 la concezioni di cinema come opera d'arte soprattutto nell'asse francia - italia era molto in voga dai grandi registi neorealisti alla nouvel vague francese, con un enorme produzione di cinema d'autore

poi le generazioni sono cambiate, il mondo si è "evoluto" e sono arrivati boldi, il figlio intelligente di de sica, fantozzi, etc etc

Oggi grandi registi italiani si possono contare sulla punta delle dita come del resto i loro film che passeranno alla storia
    non puoi fermarti a welles e chaplin. all'interno di un film fatto PER IL PUBBLICO ATTUALE (i capolavori del passato prendevano spunto dalla società loro contemporanea e facevano riferimento agli spettatori del tempo), gli autori migliori riescono ad inserire spunti stupendi.

più tardi vedo di tirare fuori qualche bel film attuale, giusto a titolo di esempio

Birradipendente brosio83's Avatar
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)

inverno estate bla bla bla è proprio quello yuki.

un po' tuttoil cinema orientale tira fuori qualche perla, hong kong aveva cagato fuori in the mood for love che nn è esattamente un fild dei generi che piacciono a me ma era spettacolare, peccato che poi il regista abbia cagato fuori 2046 che proprio nn mi è andato giù.

piuttosto qualcuno ha visto tetsuo the ironman? se nn l'aveve visto cercatelo, malattia giapponese allo stato puro!!!
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

Freyn Jappa Liris's Avatar

Allora lo devo vedere
    ~Lirestel~

~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

Fremen Gallery

Banned Teoberk's Avatar

se volete vedervi una kikka guardatevi la serie televisiva di GTO
    oppure i film del tipo che ha fatto shaolin soccer kung fusion ecc

The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar

Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    non puoi fermarti a welles e chaplin. all'interno di un film fatto PER IL PUBBLICO ATTUALE (i capolavori del passato prendevano spunto dalla società loro contemporanea e facevano riferimento agli spettatori del tempo), gli autori migliori riescono ad inserire spunti stupendi.

più tardi vedo di tirare fuori qualche bel film attuale, giusto a titolo di esempio
    si ovviamente ho detto che l'eccezione nel cinema americano continua anche ora, non come per noi fino agli sgoccioli del '70

Kubrick

Hitcock (si scrive così?)

Ma anche secondo me ora come ora Tim Burton

persone che possono dirigire un film come vogliono, perchè ne hanno o il potere o la facoltà in quanto autorezolezza (o tutti e due assieme).

ps. sicuro mi sono dimenticato una sfilza di bravi registi

Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar

Quote Originally Posted by Infe View Post
    Hitcock (si scrive così?)
    Hitchcock

comunque ho diverse serie televisive in dvd, e tra tutte quelle che ho visto vi consiglio:

Lost (parla di un gruppo di sopravvissuti ad un disastro aereo che devono sopravvivere in un'isola poco ospitale, trama molto complicata all'inizio ma bello)
    Scrubs - Medici ai primi ferri (solo con la prima stagione ho riso per giorni)
    Battlestar Galactica (fantascienza, tiene sempre sulla corda)
    Doctor House (spero che tutti lo guardiate già)

scusate eventuale errori di grammatica, ho scritto rapidamente

liris a tetsuo chiascian gli fa le pompe e fidati che quando vedrai tetsuo capirai che non è cosa piacevole

e poi chiascian, che nome del menga, tetsuo invece si chiama come il tipo di akira, che gli fa vincere diversi altri milioni di punti fragola.
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar

Ogni film di Aronofsky è da vedere.

requiem for a dream ancora non l'ho visto, è li nell'HD che mi aspetta ma dev'essere un giorno in cui sono preso bene...
    pi greco era stata una bella mazzata... (e devo ammettere che mi era piaciuto si ma non da dre "Capolavoro!" o "Oudeeeeiggg!!1!11!UNO!!UNDICI!!" )

Banned Teoberk's Avatar

LOST: orrendo
    gli altri tutti abbastanza fighi
    una serie strabella cmq che probabilmente tutti avrete gia visto è Il mio amico Ultraman
    cmq ho qualkosa da ridire infe a proposito di tim burton....
    la fabbrica di cioccolata ad esempio,una buona cover del vekkio,ma senza jonny dep nn sarebbe stato che una immensa cazzata.
    ieri ho visto il pianete delle scimmie,di tim burton,,,,,
    nn si commenta quanto fa cagare....oltre al fatto che quello vekkio finisce con lui che sulla spiaggia vede la statua della libertà e si accorge di essere sempre sttao sulla terra,tim burton invece di è preso la libertà di cambiare il finale...nn ve lo dico perkè se magari qualkuno nn lo ha ancora visto gli rovino il finale

sinceramente film veramente VERAMENTE belli ce ne so poki....
    cioè film come shining,o the cube,o odissea nello spazio nn se ne vedranno più
    io poi in realtà so appassionato del genere horror penso di avere visto tutti i film horror della videoteka in cui andavo più un altra 40ina vista in cassetta registrati.
    ve ne dico uno fra tanti:
    L'armata delle tenebre(il seguito della casa),un film con una trama a parer mio geniale(anche il precendete)fatto con un budget di nemmeno 1 milione di dollari(ovviamente nn ne s sicuro),è vero che i mostri sembrano i mappet e si possono vedere i fili con cui vengono mossi;ma 1 è un film del 70 tipo,2 badget cosi ridotti se ne so visti poki,e 3 guardatevelo e capirete!asd
    1 scena fra tutti quando il protagonista che se ne va in giro con una motosega al posto della mano(nel primo il protagonista combatte contro la sua mano indemoniata e alla fine se la taglia gh),che va al cimitero dei cazzi e mazzi e,per impedire che larmata delle temebre risorga deve dire una spece di filastrocca.
    tipo che nn si ricorda l'ultima parte e la dice a bassa voce inventandosi le parole,ma l'armata delle temebre risorge cmq ghghg.