Page 23 of 46 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast
Results 221 to 230 of 453

Thread: Te la butto li..

  1. #221
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by brosio83 View Post
    brothers quando sferraglia la gente sotto al tavolo è da rimanere a bocca aperta, giusto per dirne una.

    il cinema giapponese ha dato davvero tanto negli ultimi 10 anni.
    specie il bukkake....

  2. #222
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    eeeh nn è che ne capisca cosi tanto di cinema asd

  3. #223
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    ci stiamo dimenticando dei coreani degli ultimi anni

  4. #224
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    coreke?

  5. #225
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    personalmente ho visto solo old boy (di park chan-wook), ma mi hanno detto che anche kim ki-duk fa dei film paurosi (tipo primavera, estate, autunno, inverno...e ancora primavera)

    il problema del cinema dagli '80 in poi è stato lo spostamento di risorse economiche verso la televisione commerciale (in europa: negli stati uniti è avvenuto molto prima se non ricordo male). tuttavia, per chi è convinto che il cinema prima fosse immensamente meglio, dobbiamo ricordare che la macchina produttiva hollywoodiana ai tempi era cmq già lanciata nella produzione in serie tipo catena di montaggio (e che i suoi film erano già da molto tempo i più esportati nel mondo). il cinema italiano, purtroppo, da allora è diventato un miraggio (ci sono pochi lavori all'anno davvero degni di nota).

    personalmente, apprezzando soprattutto il cinema americano, trovo che siano usciti molti capolavori. e poi ci sono i francesi (popolo del cazzo, ok, ma che è riuscito a mantenere un certo approccio qualitativo nelle arti).

  6. #226
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    oddio...tempo fa vidi un film di un koreano che andava in giro per le città a fare filmati ai barboni ai passanti...nono ma bel film :sissi: asd
    io sono piu per gli holliwoodiani dove solo nelle prima scena esplode un autotreno e 4 makkine senza alcun motivo plausibile(in genere quando si cappottano asd)
    perkè a parer mio un film deve farti svagare,senno te leggi un libro

  7. #227
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    personalmente ho visto solo old boy (di park chan-wook), ma mi hanno detto che anche kim ki-duk fa dei film paurosi (tipo primavera, estate, autunno, inverno...e ancora primavera)
    Dopo aver vist Old Boy ho pensato: 'ah... oddio... terribile.'
    Una scena che mi è piaciuta particolarmente è stata quando il protagonista deve battersi contro un sacco di uomini prima di entrare in un certo posto, a mani nude.

    Come quasi tutti i film jappo e coreani è molto psicologico.
    Solitamente sono anche io per le americanate con tanta azione e pochi confettini rosa in giro, però alcuni titoli orientali meritano davvero, sto cercando piano piano di vederne la maggior parte.

    Di 'Primavera, estate, autunno, inverno...e ancora primavera' me ne hanno parlato piuttosto bene, ma è assulutamente un film di sensi

    Per quanto riguarda Kyashan... non ho ancora visto il finale perchè era tardi, ma è un film particolare... tenendo conto che è un film jappo, tirato fuori da una serie animata non ci sarebbe da aspettarsi molto, ma ci sono delle ambientazioni e dei colori molto azzeccati.
    Bellissimi i contrasti grigio/rosso, gli aranci e i verdi.
    A me non ha deluso, mi spiace Bro :P
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  8. #228
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    personalmente ho visto solo old boy (di park chan-wook), ma mi hanno detto che anche kim ki-duk fa dei film paurosi (tipo primavera, estate, autunno, inverno...e ancora primavera)

    il problema del cinema dagli '80 in poi è stato lo spostamento di risorse economiche verso la televisione commerciale (in europa: negli stati uniti è avvenuto molto prima se non ricordo male). tuttavia, per chi è convinto che il cinema prima fosse immensamente meglio, dobbiamo ricordare che la macchina produttiva hollywoodiana ai tempi era cmq già lanciata nella produzione in serie tipo catena di montaggio (e che i suoi film erano già da molto tempo i più esportati nel mondo). il cinema italiano, purtroppo, da allora è diventato un miraggio (ci sono pochi lavori all'anno davvero degni di nota).

    personalmente, apprezzando soprattutto il cinema americano, trovo che siano usciti molti capolavori. e poi ci sono i francesi (popolo del cazzo, ok, ma che è riuscito a mantenere un certo approccio qualitativo nelle arti).
    Coreani? tipo ferro 9? pallosissimo...
    Primavera, estate, autunno, inverno...e ancora primavera mi sembra di averlo visto ma nn me lo ricordo, forse era quello del giovane bonzo che si innamora molla i voti, poi ammazza la fidanzata per gelosia e poi ritorna dal maestro per fare penitenza ecc ecc? Se è quello è stupendo, anche se non è la trama ad essere interessante, ma è proprio il mutare dello scenario in cui si svolge la storia a farti cascare le mascelle....

    Il film epici cinesi mi fanno abbastanza schifo, non riesco a prendere sul serio degli spadaccini che fanno balzi di millemila chilomerti assumendo una posizione artistica... :P

    I francesi sanno solo filmare storie di corna...:P

  9. #229
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    la verità è che il cinema americano è così dagli anni 20, con le dovute eccezzioni tipo Orson Welles, tipo Charlie Chaplin, ma in linea di massima la politica del film come prodotto commerciale è sempre andato per la maggiore

    in europa è stato diverso e, se da un lato è vero che molti hanno cercato di imitare il modello americano per arricchirsi, fino agli anni '70 la concezioni di cinema come opera d'arte soprattutto nell'asse francia - italia era molto in voga dai grandi registi neorealisti alla nouvel vague francese, con un enorme produzione di cinema d'autore

    poi le generazioni sono cambiate, il mondo si è "evoluto" e sono arrivati boldi, il figlio intelligente di de sica, fantozzi, etc etc

    Oggi grandi registi italiani si possono contare sulla punta delle dita come del resto i loro film che passeranno alla storia

  10. #230
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    un bel film anni 50tipo
    ladri di biciclette
    e roma città aperta

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •