Page 23 of 33 FirstFirst ... 13192021222324252627 ... LastLast
Results 221 to 230 of 321

Thread: FFXIV online: ARR

  1. #221
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    bello cmq
    già in pausa pranzo non si riesce neppure a mettersi in coda ma da errore "qualcosa" perchè "il mondo è pieno"
    altro che nerdare
    potrò giusto giocare una mezzoretta al giorno la mattina mentre faccio colazione

    p.s. si lo so che l'avevate detto, che voi è da giorni che vivete questo dramma, ecc. ecc.
    ma nella scatola del gioco ho trovato anche un'autorizzazione ufficiale a lamentarsi con tanto di timbro e firma del presidente di Square Enix e quindi almeno di quello ne approfitto

    p.s.2 ma quando iniziano le scuole chè così almeno qualche pischello si leva dai maroni quando la mamma nel fare i mestieri la mattina gli spegne il pc?

    p.s.3 azz Possa, se hai fatto la mia stessa classe non potrò romperti le palle per aiutarmi a fare i dungeon... o no?
    possiamo provarci cmq

    c'è davvero un'autorizzazione ufficiale a lamentarsi etcetc?


    btw fai come i biNbiminKia e lascialo loggato...io faccio così

  2. #222

    Default Re: FFXIV online: ARR

    A breve (tipo la settimana che arriva) aggiungono nuovi server, quindi si spera che Ragnarok si svuoti un po' e i server di login dovrebbero essere meno carichi.
    Io non voglio migrare sto iniziando a riempire la friend list
    Cmq raga per entrare vi conviene usare macro; io uso questa: http://speedy.sh/PUCkv/FFXIVLoginScript.zip
    Presa da qui: http://ffxivrealm.com/threads/ffxiv-...eaned-up.6401/
    La fai partire e vai a farti i cazzi tuoi, quando torni sei dentro.
    Ricordatevi di disabilitarla una volta dentro.

    Io ho fatto il 50 presa AF presa ascia decente, sto livellando il GLD a 34 per "awarness", sono a disposizione se volete fare qualche dung insieme.
    Ho fatto Ifrit hard mode e Amdapor Keep (dito nel culo allucinante).
    Last edited by Gisgo; 03/09/2013 at 16:47.

  3. #223
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default Re: FFXIV online: ARR

    io giocherei anche, se non fosse che sto tentando di loggare da 3 ore...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #224

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Cazzo non so embeddare i video...

    Garuda fight:

    http://www.youtube.com/watch?v=4H_CejG0ylw#t=204

    http://www.youtube.com/watch?v=sRDlquTtUU4#t=116

    Il secondo è meglio.
    Last edited by Gisgo; 04/09/2013 at 02:48.

  5. #225
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    57
    Posts
    6,036

    Default Re: FFXIV online: ARR

    pare che oggi aggiungano nuovi mondi
    non si parla però di ampliamento capacità server

    credo che, se mai riuscirò a loggare, ricreerò un Taumaturgo
    tanto col Conjurer non ho di fatto ancora iniziato dato che dopo la creazione di ieri mattina non sono più riuscito a fare nulla...

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  6. #226
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Un tank no eh?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #227
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    57
    Posts
    6,036

    Default Re: FFXIV online: ARR

    siamo senza tank?
    potrei provarci, ma non l'ho mai fatto
    in caso, qual'è il migliore?

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  8. #228
    Nabbo Haaska's Avatar
    Join Date
    Mar 2012
    Age
    38
    Posts
    87

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Quindi tutti su Ragnarok?
    Haaska Enk'varr - Conjurer
    mi tocca pure ricominciarlo da capo -.-'

  9. #229
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    57
    Posts
    6,036

    Default Re: FFXIV online: ARR

    sempre che si riesca a ricreare il pg
    Ragnarok non lo permette (mentre altri EU che ieri erano full oggi permettono nuovi pg)
    spero in domani mattina all'alba...

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  10. #230

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Gisgo gioca tank, tranquillo.

    Come healer hai 2 opzioni: o il conjurer/whm o arcanist/scholar.
    Il primo è un curatore classico con alcune abilità offensive (in gruppo un cnj/whm sarebbe meglio che oltre a curare faccia qualche danno, questa è la differenza tra healer normale e bravo ma occhio all'aggro), in solo si mette in stance offensiva e fa pure bei danni. Con un buon party e buon equip puoi pure stare in stance offensiva in dungeon. In beta avevo fatto un dungeon giocandolo come damage dealer visto che si era in due cnj.
    Sul secondo non so dirti nulla se non che hai i pet e tirandolo sù puoi anche livellare contemporaneamente la controparte DD che è il summoner.

    Mi pare manchi un thm/blm tra noi.
    Di archer non so se sono solo io, comunque regolatevi che evolve in bardo, quindi fa supporto + danni. Si spera mettano in futuro un secondo job per l'archer da DD puro.
    Ad oggi non è né un DD né un pg da supporto pieno ma un ibrido, tuttavia mi adatto.

    Noi siamo organizzati come LS, che è in pratica una chat + lista di chi c'è.
    Le gilde sono le FC, che garantiscono anche bonus exp e di altro tipo, banca di gilda, livelli, etc.
    Per fare una FC siamo oggettivamente pochi (a meno che si arrivi almeno a 25-30), io infatti come FC sono già in una di amici con i quali giocavo a FFXI online.
    In altri titoli essere pochi non è un problema, in MMORPG più Pve essere in un certo numero è necessario.
    Al mio amico che la gestisce ho spiegato che noi siamo più da giochi RvR/PvP e che saremmo stati pochi, in ogni caso se volete, le porte sono aperte per ospitarci su questo titolo.

    Qualora non facciano più fare pg su Ragnarock, sarebbe una bella inculata.
    Nell'XI avevano gestito meglio le cose: creando un pg ti veniva assegnato un server scelto da loro, se volevi scegliere tu, in game uno comprava un pass per 2-3 amici per il server. In quel modo era garantito che ci si potesse trovare in gruppo tra chi gioca assieme evitando di sovraccaricare con altri.
    "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •