a me lo stabba ha il lucchetto e dice Sbirro 1. e le altre son tutte sui rank da sbirro piu alti. Ce n'e' solo una che si sblocca a rank 3 con un contatto che non so dove sia (non è tra i 3 iniziali
a me lo stabba ha il lucchetto e dice Sbirro 1. e le altre son tutte sui rank da sbirro piu alti. Ce n'e' solo una che si sblocca a rank 3 con un contatto che non so dove sia (non è tra i 3 iniziali
Ce n'e' piu' d'uno di Stabba, eh.
In ogni momento, premi il tasto J (pannello giocatore) e controlla la sezione PROGRESSION. Ti mostra tutti i contatti 'contattati' e il livello di rep ottenuto finora presso ognuno di loro. Se ci doppioclicchi su uno qualsiasi, ti apre il contatto in remoto, mostrandoti gli unlock successivi e la possibilita' di fare il PLEDGE in remoto. (Poi cmq devi andare li' in zona, se magari e' nell'altra mappa, per fare le missioni di quel contatto).
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
Toh:
Link--> Post su forum ufficiale: elenco progression unlocks con tuuutti i contatti, e cosa unlockano
Puo' sembrare confusionario, ma quando si sa cosa si cerca, si sapra' dove andare a trovarlo.
zomg la nitro!!!!
incoming lo sbirro dell'ultimo F&F
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
"puo sembrare confusionario" asd
cmq il tizio è quello di tier 0 che dà tutte le cose non letali. In ogni caso son riuscito ad arrestare una troia 3 volte, dev'essere una cosa umiliante.
PARREBBE (ebbe) che le unlockaggini siano scelte a random dopo ogni missione (qualora i requisiti siano soddisfatti).
L'ho letto 'a random' sul forum.
Non so quindi se, nel caso ci fossero 4 unlocks ad un determinato livello, vengano unlockati tutti al raggiungimento di tale livello rep contact.
LOL @ tattica bastarda Enforcer per fare soldi:
Vedete un crimi che spacca una vetrina?
Non arrestatelo.
Andate semplicemente li' vicino, e ciulategli la refurtiva ^_^
Possibilmente la media/piccola, cosi' che possiate tenerne addosso piu' d'una, mentre se prendete su una refurtiva larga (telecamera) vi si inchioda la possibilita' di sparare e sprintare E RACCOGLIERE ALTRO.
E' cosi' elementare che non c'avrei mai pensato, maremma iala !
io non ho ancora capito come scatta il "testimone".
in ogni caso io solitamente gli fotto le macchine rubate che lasciano quando scendono.
Altra cosa, come cazzo faccio a cambiare vestiti??? li ho comprati ma non trovo dove equipparli
Si è capito che mi sento un handicappato a giocare a sto gioco? Asd