Page 22 of 37 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast
Results 211 to 220 of 368

Thread: All Points Bulletin

  1. #211
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: All Points Bulletin

    Quote Originally Posted by Gizeta View Post
    eh tipo stasera non c'ero ho loggato ho fatto una quest e han buttato giu. Tipo mi son fatto un 1v1 con un tizio estremo ed ho pure vinto. tipo che la quest è finita 30 secondi prima del down del server. ho fatto un ottimo 11-5 con la mia mitraglia del cazzo vs il suo one-shotgun

    cmq non sono ancora abbastanza informato, non so manco dove comprare le armi nuove..... E soprattutto.... DOVE PRENDO DEI FOTTUTI RAY-BAN A GOCCIA??? il mio pg fatto con "random" è il sosia del mio vicino di banco delle superiori
    GG ^_^

    Le armi e i vestiti (e le macchine, e i tattoo, e i disegni per l'auto) prima devi unlockarli dai vari contatti (quando parli con un contatto ti dice cosa unlocka nei prossimi livelli), e poi armi vestiti e modifiche li compri dagli stessi contatti. Le cose di base le han tutti, i vestiti son distinti per fazione (pretorian e tigers). Alternativamente, una volta che hai unlockato qualcosa (o tutto), vai nel social district (la mappa COMUNE, no pvp) e li' trovi decine e decine di banchi con dei terminali dai quali accedi ad acquisti, vendite, aste, e personalizzazioni di pg, macchine, vestiti e quant'altro.
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  2. #212
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: All Points Bulletin

    perchè tipo ho sbloccato pure una macchina pero' dal tizio dei contatti non mi segna nulla, boh il mio contatto è la tipa cowboy o qualcosa di simile. Ho pure finito le munizioni buu. Anche se è down puo ifare il login sul pg ,faccela vedere!

  3. #213
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: All Points Bulletin

    BOH! io continuo a non avere chiare alcune cose. Per esempio a me le armi non letali non le ha sbloccate. Dice tipo raggiungere status SBIRRO 1. (come si sblocca) il tutorial mi pare di averlo fatto!

    La R ce l'ho a 22

  4. #214
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: All Points Bulletin

    Quote Originally Posted by Gizeta View Post
    BOH! io continuo a non avere chiare alcune cose. Per esempio a me le armi non letali non le ha sbloccate. Dice tipo raggiungere status SBIRRO 1. (come si sblocca) il tutorial mi pare di averlo fatto!

    La R ce l'ho a 22
    il textwall di bomba colpisce ancora

    diceva in quello monologo di blah blah blah che devi fare 12 arresti
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  5. #215
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: All Points Bulletin

    ma come faccio a fare gli arresti se non ho roba non letale?

  6. #216
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: All Points Bulletin

    li meni con la verga della giustizia

  7. #217
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: All Points Bulletin

    a parte che non ho il manganello, e non so nemmeno come pestare a mano lol non riesco a fare a pugni e poi cmq dovrei pestare a mano dei pg? che ormai son tutti stramitragliati?

  8. #218
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: All Points Bulletin

    Quote Originally Posted by Gizeta View Post
    ma come faccio a fare gli arresti se non ho roba non letale?
    buh l'unica che ho subito nell'altra beta è andata così:

    erano in 2, uno mi ha portato basso di vita, l'altro è arrivato da dietro e ha vinto isi
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  9. #219
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: All Points Bulletin

    Ooooo
    Lasciatemi il tempo di rispondere, no?

    Le armi non letali le sblocchi pian pianino.
    Tutti gli STABBA sono armi non letali. Sia armi primarie che armi secondarie (pistole). No, COP (poliziotto) non sblocca armi non letali, le ottieni gia' prima. COP sblocca la possibilita' di comprare il distintivo come vestito, e piu' avanti, le manette piu' veloci.

    Per effettuare arresti devi necessariamente usare armi non letali. Non e' possibile 'stunnare' un nemico con armi a proiettili standard. Lo si uccide. Usando le armi non letali (che si sbloccano leggermente piu' avanti rispetto a quanto sei arrivato tu, o forse da un altro contatto...) si fa danno alla stamina, non alla vita. O perlomeno MOLTO PIU' danno alla stamina che alla vita del nemico. Quando il nemico e' "stunnato" si inginocchia ansimante e si tiene il petto, facendo fatica a respirare. In quel momento, un enforcer deve andargli alle spalle e premere F.
    ----> Animazione pistola alla testa da dietro, e ammanettamento. Il pg ammanettato restera' li' per un po' di secondi in piu' rispetto a quando lo si uccide (per dare possibilita' ai suoi teammembers di liberarlo).

    La mia Missy non e' ancora vestita bene. Al momento solo un top ginnico e fuseaux (si scrive cosi'?) aderenti neri lucidi, con scarpe da ginnastica. Mi faro' piu' outfits
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  10. #220
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: All Points Bulletin

    Ah... Non si picchia a mano. Niente manganelli o armi da corpo a corpo. Solo armi a proiettili, letali o non letali.

    EDIT: Love to Samir che si RICORDA pure quello che legge nei miei textwall ^_^

    EDIT2: il contatto, quando ci si parla, mostra cos'altro si puo' sbloccare, non cosa e' gia' stato sbloccato. Devi cercare nel suo menu BUY.
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •