in realta il finale è lo stesso ma ci sono delle scene in più che suggeriscono che anche Deckard (o come si chiama) sia un replicante.
in realta il finale è lo stesso ma ci sono delle scene in più che suggeriscono che anche Deckard (o come si chiama) sia un replicante.
L'ho visto ieri da Feltrinelli.
Yuki, ti riferisci alle foto del cacciatore?
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
oggi stavo cercando qualche film di gianmaria volontè ed è spuntato un documentario su pinelli, che ha preso il volo proprio il 15 dicembre, guarda te il caso alle volte!
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Mi sto sentendo ignorante di nuovo
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
beh gianmaria volontè è (era) un attore molto impegnato politicamente (a sinistra) e pinelli, beh come disse un contadino anarchico sopra Mandello del Lario, è (era) l'ultimo martire di Milano
ps Mandello del Lario è un paese in provincia di Lecco
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
mboh, anche questo non l'ho visto... il director's cut intendo. In teoria verso la fine del film nella versione " integrale" Deckard sogna un unicorno (tipo spot del pino silvestre ) e quando scappa con la figa sintetica cosa ti trova fuori dall'appartamento? un origami a forma di?