domenica 11/7
loggate e difendete entro le 22.18
Uhm ma tipo Helm gioca? Lo vedo un po' bloccato, magari sbaglio.
Se cincischia magari si può anche sostituire, senza impiegare funghi...
Zeo / Kildare
Bulavù
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
piango piango piango
perche azel mi attacca spesso, e mi fa la bua e cerca i miei tesori nascosti di vacca grassa e spulcia il mio poco honor che ho
helm gioca dallufficio, e alle volte non può. ho visto che ha donato 100 oro
metto i funghi x slurp72
ampliamo fortezza e invitiamo plz, non é mai un male secondo me inserire persone
Metto avviso sulla bacheca di gilda per accumulare denari per l'ampliamento.
D'accordo per questo ampliamento, però teniamo conto di una cosa: le donazioni sono DONAZIONI, e come tali non è che ognuno possa imporre le proprie condizioni sul loro impiego. Se ciascuno detta le proprie regole, non si combina più niente, il principio è sbagliato così facendo.
Zeo / Kildare
Bulavù