Page 21 of 46 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast
Results 201 to 210 of 451

Thread: Ecco il server fremen di minecraft!(photo!)

  1. #201
    Member Gromm's Avatar
    Join Date
    Nov 2008
    Age
    39
    Posts
    321

    Default Re: Ecco il server fremen di minecraft!(photo!)

    ekkola la Gromm's railway ancora in building ma velocissima e affidabilissima...buon viaggio verso il deserto ;P

    per aumentare il confort e ridurre al durata del viaggio e stato abusato di oro!!!!!

  2. #202
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: Ecco il server fremen di minecraft!(photo!)

    chittando si.


  3. #203
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: Ecco il server fremen di minecraft!(photo!)

    c'è della roba interessante sotto la baita di fiore

  4. #204
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: Ecco il server fremen di minecraft!(photo!)



    when u see it

  5. #205
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: Ecco il server fremen di minecraft!(photo!)

    ho un progetto in mente, vorrei tipo fare (o meglio che voi faceste) un autodromo.

    possiamo (potete) farlo in due modi :

    O autodromo pacifico, ossia 2 o piu circuiti di rotaie tipo le polistil, che magari si incrociano da qualche parte.
    Oppure DESTRUCTION DERBY tipo che fai una cosa un po' intricata di intersezioni di rotaie a spinta dove entri coi carrelli e giochi a scontrarti e l'ultimo che resta vince

  6. #206
    Member Svrango's Avatar
    Join Date
    Nov 2008
    Location
    Romae
    Age
    39
    Posts
    234

    Default Re: Ecco il server fremen di minecraft!(photo!)

    ottima idea (certo se avessero inserito anche mezzi diversi dal treno, sarebbe ancora meglio, ma ci si accontenta).

    a sto punto, siccome stavo ponderando da un paro di giorni di fare un'arena per dei duelli o roba simile, potremmo creare un zona dedicata al cazzeggio, tipo un parco divertimenti, e ci potremmo pure ficca delle montagne russe, o un labirinto pieno di trappole da superare (ok qui ho lavorato troppo di immaginazione XD).

    Comunque volevo fa una domanda a chi sa come funge la gestione del server (a proposito, per il rinnovo, a chi bisogna versa'?): è possibile usare mod sul server, o prelevare il .dat del mondo per modificarlo con mcedit?

    Nel primo caso si aprirebbero ventagli enormi di possibiltà, nel secondo, risparmio di tempo per la costruzione di immani oggetti comuni (tipo: volemo fa un castello? ci possiamo risparmia lo spianamento che è uno... sbattimento di maroni, con due semplici click), e, cosa piu sottile, ma ben più importante: avere a disposizione il salvataggio permette di fare i backup del mondo.

    P.S. come procede la statua del deathord cthulu?


    fuck you bitches XD adoro cartman
    Last edited by Svrango; 16/05/2011 at 23:20.

  7. #207
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: Ecco il server fremen di minecraft!(photo!)

    no, i discorsi "spianiamo coi comandi" seguono a "generiamo roba coi comandi" e segue a "che cazzo ci stiamo giocare a fare allora". Il gioco è quello. Lo sbattimento è parte della soddisfazione finale.

    A proposito di cosa è o non è il gioco vorrei introdurre un discorso piuttosto serio sulla natura di una delle ultime Patch che ha un po' stravolto il gioco.

    Parlavo con Caneda, del fatto che le cose sono cambiate parecchio con l'introduzione dei letti, in quanto si salta a piè pari tutta la notte, che in fondo, era la parte piu divertente, tu lavoravi tutto il giorno per poi riuscire a passare la notte da qualche parte al sicuro, e stavi a fare le cose secondarie, tipo cucinare, o costuire gli interni, e cazzate simili. Manca propio quel senso di sicurezza effettivo che le cose che costruivi ti davano. E questo secondo me è piuttosto deprimente, era propio figo godersi la propia costruzione mentre fuori i mostri cercavano di entrare e crepavano come degli stronzi sulle trappole che mettevi.

    Al che io propongo : Banniamo i letti dal server. Si Può


    P.S. Per Cthulhu, ho fatto solo la bozza degli occhi per ora, ma mi sa che son stato troppo sborone con le dimensioni.
    Last edited by Gizeta; 16/05/2011 at 23:30.

  8. #208
    Member Svrango's Avatar
    Join Date
    Nov 2008
    Location
    Romae
    Age
    39
    Posts
    234

    Default Re: Ecco il server fremen di minecraft!(photo!)

    sai che oggi so dovuto logga quando non c'era nessun per riusci a far spawnare di notte qualche creeper da cacciare?

    e ho una necessità assoluta di seta . se puo' pure fa, certo a volte non poter dormire sarebbe uno scazzo... la cosa migliore sarebbe limitare la possibilita' di farlo solo quando qualcuno è da solo nel server (come era nella 1.4).


    ma riguardo ai mod? tipo ce ne sta uno dove puoi craftare e usare degli aeroplani (con mitraglitrici) che esiste pure in versione multyplayer


    p.s. ho dovuto abbondonare tre progetti per aver sboroneggiato con dimensioni demenziali

  9. #209
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Re: Ecco il server fremen di minecraft!(photo!)

    domandina: ma c'è intenzione (e se si quando) di ritrovarci e iniziare a lavorare tutti insieme a un progetto comune?
    che sta iniziando a subentrare la noia stando solo soletto

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  10. #210
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: Ecco il server fremen di minecraft!(photo!)

    andiamo a caccia di mob

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •