Finito. Dopo aver fatto un sacco di quest secondarie... devo dire che il plot principale è abbastanza stupido, meglio alcune quest secondarie
don't worry, be happy
ex Ozzy, Ozzy Warlord, GM Gildor, GM Kuranes e poi non mi ricordo più su UO
ex Hans Gruber su counter strike, per la gioia di Dashe
attualmente Ozzywarlord su AoC, server Crom
vero!
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
quel punto ero già un assasino sniper con le armi e le armature cit fabbricate in casa che facevano 400 danni a colpo, però potevano farli un paio di filmatini stile new vegas...
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
il new vegas non l'ho giocato, cmq a me lo smithing mi ha rovinato l'esperienza di gioco.. avrei dovuto non farla, rende ogni quest una cazzata, non dà alcuna speranza di reward decenti in giro per il mondo, non ti serve fare nè pickpocket ne scassinare nè portarti dietro un compagno... le quest daedriche perdono il loro fascino...
mi ha fottuto smithing
più che smithing, imo ad averci fottuti è stata la reperibilità degli ingredienti...per farmi i dagger daedric non ho neanche dovuto uccidere una daedra, i cuori li ho comprati verso il 30 direttamente dall'alchemist a whiterun
ed i draghi droppano troppi materiali, al 25 avevo già la mia armatura di drago completa (anche se al momento sto usando la nightingale, mi interessano più i bonus)...ora che ho messo su anche enchanting (che macrandola mi ha fruttato circa 40k), dei drop non me ne fotterà proprio più un cazzo
Bethesda puppami la fava
by Capcom
manca un tema importante... bocciato!!!!
pheequo
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)