ahia ci risiamo
Edit:
Oktav, sono arrugginito di therycraft warrior o la defence si cappa a 490? ^^
ahia ci risiamo
Edit:
Oktav, sono arrugginito di therycraft warrior o la defence si cappa a 490? ^^
si 490 e' ok, poi tutto quello che hai di piu' e' meglio nn e' che fa schifo
Mandible - Fariel - Nighthowk
FrapS! :V
Ma tipo che non ho capito di cosa si parla asdasd?
!!
Mandible - Fariel - Nighthowk
FrapS! :V
490 è softcap averne più ti dà parry/dodge/block/cazziemazzivari.
Wowwiki is ur friend quando stai per dire una bojata
Invece dimmi una cosa le arcane rotation spremono + DPS della build classica da raid?
E' vero che ci vuole computer e connessione ottima per farle?
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
oltre il 490 il defense rating non fa male, ma se puoi pompare parry/dodge/block direttamente ottieni bonus più alti (cosi come dice wowwiki).
Ho appena rispeccato per togliermi Anticipation (primo livello di Protection) dai talenti (+20 defense) perchè tanto lo avevo a 524. Praticamente le percentuali non mi sono cambiate!
Raggiunti i 490, come dice oktav è meglio boostare dodge&parry&block, a parità di +stat guadagni molto di + con quest'ultime che non salendo ulteriormente di defense. Questa era la mia domanda ^^
Servono buon pc, buona connessione e soprattutto riflessi della madonna se vuoi tenere 1800 / 1900 susbstained per tutto l'encounter. Dopo breve ti distruggi, hai uno 0.5 per stoppare i cast, 0.3 se vuoi tirare per esempio due am usando il focus della meta. Potenzialmente è la miglior build ever - nonostante il mana leech immenso - ma è SFIANCANTE.
(nella rotation standard che faccio: ab ab ab ab am scorch ab, se casti tutto alla perfezione, anche usando stopcast, devi poi essere precisissimo a tirare l'ultimo ab, quello post scorch; così facendo lo casti a 1.5 e lo paghi in mana come un 2.5. Poi devi stare pronto ogni volta a interrompere lo spam del ciclo sui clearcast dove piazzi un am -> 5 secondi a 2000 dps senza spendere mana, stessa cosa per i proc di spellhjaste)
build della madonna, ma se vuoi giocarla bene finisci stanco ongi raid.