Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 11 to 20 of 41

Thread: Spero che..

Non vesto alte firme, soldi buttati in figheggiamenti vari
    ehm... Yamamoto...

Quote Originally Posted by Liris View Post
    Alice mi è sempre andata bene, fastweb mi costerebbe troppo
    Non vesto alte firme, soldi buttati in figheggiamenti vari
    Ho un'intera corsia di quella pasta nel mio supermercato, ma sono buone pure le altre marche
    Bevo esclusivamente acqua in bottiglia, presa in casse, la mia droga

Faccio pure la raccolta differenziata, vetro, plastica, barattolame, carta, pile, i vestiti che non adopero più vanno diretti alla caritas
    E quando mi lavo i denti chiudo il rubinetto
    Alice non va bene, ti autosuggestioni che lo faccia per non dover litigare tutti i giorni con una centralinista
    Questa delle alte firme è una mezza leggenda, ci sono le persone che vestono fighetto e sono tante ma molte hanno su roba finta/tarocca presa dal marocchino pagandola 10 euro (roba che cmq è di marca ma magari è uscita male dal macchinario)
    La barilla è una delle peggiori paste d'italia, le migliori rimanendo in un prezzo simile sono Voiello e De Cecco
    Per quanto riguarda l'acqua io penso che tutti quanti la beviamo in bottiglia, mica mettiamo il secchio in tavola! D
    Per i vestiti è un ottima cosa ma per la raccolta differenziata boh... non ci credo molto dato che sono convinto che alla fine il 90% delle cose viene incenerito o lasciato a marcire nelle discariche.

E cmq Infe il tuo sfogo è inutile qui dentro dato che in questo forum c'è un topic dedicato al programma "la pupa e il secchione" dove le pupe non sono altro che un concentrato di stupidità e includono quasi tutte le cose cattive presenti nella nostra società sia a livello materiale che morale.

Apostata Yukitopia's Avatar

e i secchioni? A me non sembrano tanto secchioni... +1

Freyn Jappa Liris's Avatar

Quote Originally Posted by Kornelius View Post
    ehm... Yamamoto...
    Lui non si tocca

Quote Originally Posted by ALAKHAI View Post
    Per quanto riguarda l'acqua io penso che tutti quanti la beviamo in bottiglia, mica mettiamo il secchio in tavola! D
    Per i vestiti è un ottima cosa ma per la raccolta differenziata boh... non ci credo molto dato che sono convinto che alla fine il 90% delle cose viene incenerito o lasciato a marcire nelle discariche.
    Mi sono scordata di scrivere bottiglia di vetro D
    Non saprei, la mia mamma che è in pensione ora lavora alla caritas e vedo che comunque si danno da fare.
    Anche fare la spesa al minimarket e prendere marche sconosciute spesso di rivela una bella sorpresa e magari aiuta le piccole aziende famigliari
    ~Lirestel~

~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

Fremen Gallery

Spirito Libero Propheta's Avatar

Interessante... >_>

Io la matina vesto quello che trovo.... la sera mangio quello che ce... bevo qualsiasi cosa che vada dall'analcolico all'alcolico... odio la roba frizzante non alcolica... amo le donne... e per quello che possono dare... per questo ucciderei pure un essere umano per farle una pelliccia!!

Faccio la raccolta differenziata.... ma poi butto tutto nel primo cassone dell'immondizia un po libero... visto che i altri o non ci sono o sono gia strapieni...

ps. Confesso che un giorno ho dato morso alla mia ragazza per vedere se era commesticalbile... hmm e diventata troppo acida... ho evitato di proseguire...
    non controllo l'ortografia... non rompete

Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar

acqua del rubinetto ftw. la raccolta differenziata è utile se poi compri robe di carta riciclata, bottiglie di vetro e simili. se raccogli differenziato e poi ti prendi cose stra-patinate...beh...

Spirito Libero Propheta's Avatar

Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    e poi ti prendi cose stra-patinate...beh...
    Cosa sono le cose stra-patinate?
    non controllo l'ortografia... non rompete

Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar

Infe hai il mio completo sostegno morale nel tuo sfogo e anzi, mi piace chi usa il forum in modo intelligente e costruttivo, per cui chi ti ha detto che questo non è il posto giusto per parlare dell'argomento, beh è evidente invece che lui non è la persona giusta per capire certi problemi e che gli fa male la coscienza a prenderne atto.

Io sono per un mondo migliore, e per averlo è meglio fare poco che niente.

Banned Teoberk's Avatar

infe hai ragione piddi...ma a cosa assurda e che la telecom è/era la compagnia telefonica piu grande in europa(credo O.o)infatti cosi per dire a londra hanno tutti telecom,e tronketti e risucito a buttare tutto nel cesso in un tempo brevissimo....il prob e che la telecom infe prima che iniziasse ad indebitarsi era una delle poche cose che ci alzava l'economia....
    cmq nn preocuparti dai miei informatori segreti crika un anno fa ho saputo che fw e in crisi perke riskia ilfallimento,perke fra poco dovrebbe uscire una linea da oltre 30mega effettivi e costera molto meno rispetto a fw,vi dico questo perke ho parlato col padre di un mio amico che conosce personalmente il tizio che ha inventato fw(che per altro ha poco piu di 30anni).ovviamente potrebbe essere un fake tipo mio cugino mio cugino.
    cmq infe se vuoi iniziare a nnd are mi soldi a tim,vodafone,telecome ecc ecc inizia a installarti...oddio nn me ricordo come se kiama...dai quello che kiami dal computer e tipo se stai 1ora al telefono con laustralia spendi poco piu di qualke euro asd

a plz spiegatemi questa cosa...:
    chiamate internazzionali(FW)
    Resto del mondo : 100,00 euri al minuto 0.O:3
    Satellitari:745,00 euri al minuto!!!O.o ftw?

Birradipendente brosio83's Avatar
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)

parli di eutelia e skype?
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.