cazzo il mio paradiso
Eh già, infatti ha delle belle potenzialità...La fatica alla quale mi riferivo, era rivolta al discorso che le strade oltre che a fare il percorso che vuoi possono essere particolareggiate facendole più scure, con dei tratti marroni della strada e così via....Cosa che, specie per i server GDR, aumenta il realismo dell'interpretazione ^^
Sempre che il giocatore se ne accorga
Prevedo GM frustrati![]()
Bhè, se il server è pvp di sicuro non sto a guardare la strada ma già sto guardando il mio pg in versione fantasma dopo il primo minuto di gioco killato dal supermegaultrapowaOriginally Posted by Yukitopia
![]()
Personalmente inveve, preferendo i server a interpretazione, qualche volta sono rimasto fermo alcuni minuti per osservare da una collina tutta la pianura sottostante ben curata, oppure a fare duelli con un amico sulle punte innevate di una montagna...Per certe cose non c'è prezzo![]()
e se uno nn ha la scheda video sgrava per tirare su tutta la grafica e certe cose non le vede?
vabbè abbiamo aspettato tanto, se sto ritardo serve per migliorare il multi ben venga![]()
Ottimo questo ritardo....almeno cosi' ho il tempo di comprarmi il nuovo picci' e buttare via questo che va ancora a manovella
E' perchè eri stufo di girare la manovella che nn ti sei fato più sentire?