Conflitto ha fatto meglio di te in soli 10 minuti.Originally Posted by Rhada
GRATZ TEO
Conflitto ha fatto meglio di te in soli 10 minuti.Originally Posted by Rhada
GRATZ TEO
grattz
asd thxsi diciamo che almeno per ora con 6440hp va meglio,poi zo adesso ho respekkato asce e spakko il culo 10volte sduashdsdh
cioè cmq grazie a tuttiscusate nn ho fantasia so appena tornato da scuola,,..
diciamo ke nn hai fantasia x le troppe canne.. lo sai vero ke fan male? dovresti smettere
ma andare a expare no?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
:*Originally Posted by Phoenix
se guardiamo la media di post giornalieri ho ownato una buona parte dei Fremen wowwari
cmq gratz ieri a brm (ot)
/love Feror
Normale che hai in avatar uno scudo che non abbiamo mai droppato?Originally Posted by Rhada
Sarà dedicato a Heroine...Originally Posted by Maxed
Zeo / Kildare
Bulavù
Io grazie a quell'avatar ho scoperto che Rada stava con me in un clan di Age of empire 2 circa 6 anni fa
Msn Messenger:
*orion is online* ----> Appare il popup di msn, con l'avatar dello scudo di Vael
io:"mhh ma questo è rada, che ci fà nel mio msn e soprattutto nei contatti di age of empire "
Carramba !