Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 35

Thread: Il Paldaino In Pvp Deve Solo Curare...

  1. #11
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    il pala è il vero curatore da pvp secondo me, essendo il curatore più resistente e con una delle migliori mana eff del gioco

    in malee ci può andere perchè ha degli strumenti che necessitano che vada in male (vedi i vari seal) ma appena vede un compagno di difficoltà deve mollarlo e curarlo non ci sono storie

  2. #12

    Default

    c'è anke da dire che nel video il pala combatte da solo e non in gruppo..

  3. #13
    Seviatar
    Guest Seviatar's Avatar

    Default

    IMHO il pala e la classe migliore per la difesa in PVP, ha la difesa = se non migliore per certi versi di un warrior, fa meno danno (e qui con un esperimento che sto facendo si può ottenere ugualmente un "buon compromesso") ma resiste MOLTO di più a lvl di focus avendo una plate addosso. Imho il paladino come lo gioca il signore qui sopra e buono per il pvp aperto, pessimo in altre circostanze, oltre al fatto che il template postato non può esistere per svariati motivi... detto questo, il paladino deve essere OBBLIGATORIAMENTE 1h+Shield in party, mentre 2h in "Solo" PVP...se ci dessero il taunt come abilità in PVE potrebbe tranquillamente tankare affianco a un war, perchè che che se ne dica di aggro riesce a buildarne abbastanza, il problema e quando lo perde...cmq io aspetto sempre la 1.9...

  4. #14
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    la 1.9 sarà la chiave di volta di tutto. Se fanno le cose fatte bene, i wannabe-warrior/valordins saranno felici e avranno i loro burst damage controllabili, e quelli che usano il tasto del flash heal per curare anche gli altri avranno per le mani qualcosa che cura un po' di più di 370hp... Se fanno le cose male invece rimarrà la merda che è adesso
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #15

    Default

    Chi ha la possibilità di curare nei BG dovrebbe sempre farlo, non dico nelle fasi di zerg (tipo quando i niubbi in AV si mettono sotto snowfall), ma quando si cerca di conquistare un obiettivo, una cura al tank e uno shield al mago (per i preti) fanno la differenza; altro che DD o spadata da 300 danni.

  6. #16
    Spammer di mediocre esperienza Plate's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    37
    Posts
    1,445

    Default

    BG= Pally owna Priest in cure.
    Sto video è una mezza cagata, gioca tutto di eng e logicamente una classe non può dipendere così tanto da una lavorativa.

  7. #17
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    Ieri sera a mine stavano contestando in quattro sono arrivato sono morto e sono corso a ressarmi al corpo perchè temevo lo facessero prima dell'healing wave, mi resso con uno sputo di vita convinto di morire istant.
    Li abbiamo seccati tutti e io ho finito l'ink full vita, poi mi giro e vedo plate...

  8. #18

    Default

    Originally posted by ciocca@Nov 14 2005, 03:27 PM
    Ieri sera a mine stavano contestando in quattro sono arrivato sono morto e sono corso a ressarmi al corpo perchè temevo lo facessero prima dell'healing wave, mi resso con uno sputo di vita convinto di morire istant.
    Li abbiamo seccati tutti e io ho finito l'ink full vita, poi mi giro e vedo plate...
    Ti stava inchiappettando ?

  9. #19
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    no si faceva pugnette contando i suoi gkp
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  10. #20

    Default

    Il paladino in PvP deve solo SO_OKARE!!!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •