la felpa mi fa molto nerd grassone...ah ma aspetta, sono le magliette di un intero clan di cariatidi nerdone, allora ci sta![]()
con quali programmi si possono fare logo? tanto causa neve le scuole so chiuse e nn lavoro così potrei esercitarmi a farne uno serio![]()
Se mi passate un logo magari vi posso fare un esempio migliore di questo per la polo :
Uploaded with ImageShack.us
Il logo dietro l'ho preso da una foto che mi ha passato liris di una t-shirt, davanti ho ipotizzato una possibile scritta.
Per domani vedo di fare una possibile quotazione per una polo con:
Ricamo davanti a sinistra: Fremen 1998 (è un esempio)
Stampa dietro a metà altezza: logo con mano fremen e sotto scritta "Videogamers community since 1998"
Stampa dietro sotto il logo precedente: FREMEN (magari a circondare la parte bassa del logo)
PS: Questa è una bozza che ho fatto velocemente ieri sera per dare un idea a Paola... (non fate caso alle righe bianche dentro alla polo, era solo per evidenziare i contorni u.u)
babydoll ricamato per me, grazie
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
polo gialla con maniche e colletto neri
avanti al centro: mano nera con sotto scritto "Fremen 1998"
dietro a metà altezza: "Videogamers community since 1998"
che dite?
anche colori invertiti nn sarebbe male![]()
Last edited by ghintama; 10/02/2012 at 01:19.
Polpetta vi occupate anche dei ricami o solo di stampe?
Io la metterei dietro sulla schiena la Mano Fremen, e davanti ad altezza cuore il nome.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
lascerei perdere il nome e le farei tutte uguali tra loro
anche perchè dpo anni sono ormai pochi quelli che hanno mantenuto lo stesso nik su tutti i giochi fatti
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
tutti abbiamo un soprannome univoco.
possa e' possa, liris e' liris, il piu' figo del clan e' pizza, nano sei sempre te, e cosi' via
su un mmorpg posso avere anche una mezza dozzina di personaggi con nomi diversi, ma su vt/mumble ci si riferisce sempre e comunque a me come "pizza"
Come il popo' della mia SuperPoppe su APB
poppe.jpg
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)