Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 15 of 15

Thread: e "Global Agenda"?

  1. #11
    Nabbo Akrom's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Age
    49
    Posts
    90

    Default Riferimento: e "Global Agenda"?

    Quote Originally Posted by Torok View Post
    troppe le skill in barra...

    figata il voip locale

    P.s. non ci giocherò mai non perchè sia bello e brutto ma per altri motivi.
    si un pò alla guild wars , cmq ce ne sono di più ma alcune volte fai fatica a scegliere da quando è frenetico e in ogni caso te ne puoi portare solo alcune in "missione"
    Il mio pc
    Intel Core 2 Duo E8500;WDVelociRaptor 300GB;Seagate Barracuda 750GB;X2 GeForce GTX 260 896MB;Asus P5N-T/Deluxe;2X 2GB DDR2 PC2-6400;Case Lian-Li Armorsuit



  2. #12
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: e "Global Agenda"?

    Quote Originally Posted by Torok View Post
    P.s. non ci giocherò mai non perchè sia bello e brutto ma per altri motivi.
    moar infoz

    Quote Originally Posted by Akrom View Post
    Si l'ho già acquistato . Per ora mi faccio il mese vedo com'è più nel dettaglio puoi vedo se ne vale la pena ci pago l'abbonamento altrimenti lo tengo a scazzo senza pagare .
    ok se ti capita tienici/mi aggiornato

    PS: ho letto di gente che trova assurdo il P2P (pay to play) per l'endgame ed il funzionamento dello stesso...

    PPS: ho letto anche che è molto nerd oriented se paghi il P2P o almeno se hai interesse a tenerti gli "esagoni?"

    PPS: ho letto anche che per giogà ci vogliono i numeri o sennò finisci a fare da carne da cannone per agenzie più grosse che si puppano le risorse
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  3. #13
    Nabbo Akrom's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Age
    49
    Posts
    90

    Default Riferimento: Re: Riferimento: e "Global Agenda"?

    Quote Originally Posted by TraumFabriK View Post
    moar infoz



    ok se ti capita tienici/mi aggiornato

    PS: ho letto di gente che trova assurdo il P2P (pay to play) per l'endgame ed il funzionamento dello stesso...

    PPS: ho letto anche che è molto nerd oriented se paghi il P2P o almeno se hai interesse a tenerti gli "esagoni?"

    PPS: ho letto anche che per giogà ci vogliono i numeri o sennò finisci a fare da carne da cannone per agenzie più grosse che si puppano le risorse
    Da quello che so se non paghi hai le funzioni di un CSS per intenderci entri se vuoi ti fai pve altrimenti mappe con pvp fini a se stesse Se vuoi un pseudo mondo persistente dove puoi controllare zone alla eve , invadere difendere devi pagare il canone ... d'altronde avranno dei costi per mantenere aggiornate le cose ( poi alla fine non so bene come funziona )

    Per quanto riguarda il nerd io in poche ore ho fatto 12 lvl senza troppi sbattimenti bisogna vedere come si progredisce più avanti questo lato pve , per il pvp non saprei quando vedo ve lo dico .

    Per quanto riguarda il 3 punto .... non so se gli "esagoni" sono ad entrata libera per tutti ( tutti inteso le agenzie o la propia ally) giusto per capirci se un 'ally ha 100 player e una 10 mi sembra assurdo non c'e storia per quanto uno possa essere skillato a meno che non inseriscano difese particolari . Per quanto riguarda le risorse è vero più gestisci territori più sei avvantaggiato su tutto
    Il mio pc
    Intel Core 2 Duo E8500;WDVelociRaptor 300GB;Seagate Barracuda 750GB;X2 GeForce GTX 260 896MB;Asus P5N-T/Deluxe;2X 2GB DDR2 PC2-6400;Case Lian-Li Armorsuit



  4. #14
    Nabbo Akrom's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Age
    49
    Posts
    90

    Default Riferimento: e "Global Agenda"?

    Aggiornamento per quanto riguarda l'ava e cioè il pvp l'attacco e la difesa dei territori e da 10 v 10 quindi anche un agenzia piccola può dire la sua
    Il mio pc
    Intel Core 2 Duo E8500;WDVelociRaptor 300GB;Seagate Barracuda 750GB;X2 GeForce GTX 260 896MB;Asus P5N-T/Deluxe;2X 2GB DDR2 PC2-6400;Case Lian-Li Armorsuit



  5. #15
    Nabbo Akrom's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Age
    49
    Posts
    90

    Default Riferimento: e "Global Agenda"?

    Altro aggiornamento riguardo la conquista territori

    - si possono usare veicoli craftati tipo carroarmati
    - più si hanno territori con esempio miniere di acciaio più si produce .
    - non è detto che se tu hai un carro armato io lo debba averlo x forza x cui .... meglio andare equipaggiati
    - si possono conquistare tutti i territori che si vogliono senza limite di tempo , però bisogna avere anche il numero di persone per difenderli (10 a territorio almeno)

    a breve altre info
    Il mio pc
    Intel Core 2 Duo E8500;WDVelociRaptor 300GB;Seagate Barracuda 750GB;X2 GeForce GTX 260 896MB;Asus P5N-T/Deluxe;2X 2GB DDR2 PC2-6400;Case Lian-Li Armorsuit



Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •