ahimè, vivo nell'unica camera in cui non era possibile portare l'eternet, causa interruzione delle canaline per un cedimento del cemento
cavo volante + muro trapanato is the way!
oramai fanno delle bellissime canaline "embedded" negli zoccolini, in modo da potrer nascondere i cavi senza fare buchi nei muri (passando anche attorno alle porte).
Io ai tempi mi sono messo col tecnico e il sondino a vedere in quali delle canaline già presenti potevo passare senza fare i danni. Scoprii che avevo tutto un set di canaline nei muri, previste per l'impianto elettrico, che non erano mai state usate e quindi erano tutte vuote. Manco a dirlo le ho sfruttate tutte!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.