Ma vaaaaaa che scherzavo tranquillo, tanto ce ne siamo stati un po' per i fatti nostri, alla fine!
![]()
Ma vaaaaaa che scherzavo tranquillo, tanto ce ne siamo stati un po' per i fatti nostri, alla fine!
![]()
"Quando l' ultimo dei miei nemici sarà caduto, il sole tramonterà su di un mondo spopolato..."
:: Personaggi attivi: Lonetears
:: Personaggi inattivi: Ragingsun, Khalyv, Lonetear
ma che dici picky, io non ce l'ho con nessuno, siete bellissimi tutti.
mi spiace non siate piu nella gilda qua da noi, ma mi fa piacerissimo vedere che vi fate sentire.
Diciamo che mi piace prendere in giro qualcuno, con cui ho avuto ottimi rapporti e mi posso permettere delle battutine
eppoi i miei spiegoni vi hanno fatto diventare dei pro, come potevate stare senza?
vi do anche un annuncio non ufficiale, se venerdi mi arriva pc nuovo (il tipo mi ha assicurato di si), reinstallo wow e vengo a cazzeggiare ogni tanto su hakkar in onore dei vecchi tempi. l'accu è sempre quello, basta che lo tolgo dal froz
ma grande lama! dai ti ci vogliamo ancora! però i tuoi spiegoni no lol
TVB :P
edit: sono moristof con l'acco di agor lol
Moristof ha proprio la faccia da Babbu
Ma Igniss è quel tamarro con la maglia bianca o quell'altro con la maglia a righe e l'orecchino?
![]()
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Miniville <--- La mia città!
Le donne si fanno fare piercing, tatuaggi ovunque, lifting facciali, fanno parti cesari, liposuzioni, riduzioni chirurgiche del ventre, delle costole, si fanno legare le tube, ridurre le borse degli occhi, si mettono silicone ovunque, si depilano con pinze o cera bollente, si forano le orecchie e poi... nel culo no perche' fa male!!!
Miniville <--- La mia città!
Le donne si fanno fare piercing, tatuaggi ovunque, lifting facciali, fanno parti cesari, liposuzioni, riduzioni chirurgiche del ventre, delle costole, si fanno legare le tube, ridurre le borse degli occhi, si mettono silicone ovunque, si depilano con pinze o cera bollente, si forano le orecchie e poi... nel culo no perche' fa male!!!
nelle foto fenix sembra piccino rispetto alla realtà![]()
"è la storia di una società che precipita e che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene
fino a qui tutto bene
fino a qui tutto bene
il problema non è la caduta ma l'atterraggio."
-l'odio-
ma vara ti che vecioti![]()
prevenire è meglio che giustificare
http://www.fremen.it/forums/showthread.php?t=13000
e cmq ricorda cappe: siete stati ownati da me e Ricky!!
Era un complimemto![]()
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery