troppo lungo sto post
troppo lungo sto post
vabbe vivi a ioholarigaalcentro del grappa :\
settimana prossima che torno dal portogallo con le foto ti faccio vedere che cazzo di riga al centro che ho adesso con i capelli lunghi: è vergognosa
Cesso a muro ftw
Zeo / Kildare
Bulavù
Io lo ho sempre voluto il pistolino
Ah me lo ho già
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
io quando la situazione e' cosi , controllo il bagno per gli uomini e se nn c'e' gente vado li ;o
http://www.comodo.it/preservativi/magic-cone.php
Il problema reale è che la soluzione ESISTE GIA DA ANNI ma siete troppo ORGOGLIOSE DI ESSERE DONNE
^_^
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
io lo uso da anni e confermo che ti svolta la vita
O
M
M
I
D
D
I
O
Malpensa, ritorno da Barcellona, scarico bagagli, Liris in panico in cerca di una toilette si avvicina a quella delle donne: coda allucinante fin fuori la porta, si gira verso il bagno degli uomini, 10 persone al massimo!, si infila dentro e mentre gli ometti la guardano come per dire 'vè che hai sbagliato porta, 'azzo ci fai qui' fa un sorrisino e si chiude dentro.
Esce, si lava le mani, con la borsa a TRACOLLA e va dalla sua valigia.
Il fazzoletto lo si tira fuori prima di entrare
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery