purtroppo non sono molti i simboli
purtroppo non sono molti i simboli
Premessa:
Probabilmente dico una cazzata!
Non sarebbe meglio qualcosa di piu pacato e che magari si confondesse un po di piu con il sottobosco?'
Per quel che ne so gira gira si andra' prima o poi tutti a fare pvp.... e in caso di nebbia il blu elettrico/oro diventa un bel bersaglio....
Il gioco non ho idea di come sia per cui piet?! era solo un idea!
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
Cmq il tabard + fico ? quello sboron mode ON sfondo oro!
E se mettessimo invece di quel giallino tipo un bianco su nero?
o un bianco su blu?
Oppure cambiare il colore del tabard in qualcosa di piu' "sabbia style" in virtu' del fatto che dovremmo essere il popolo del deserto :P
E se ci vestissimo con cartoni cubitali con un emblema a forma di mattone con dietro scritto Sandstone forevah?
Peccato, a me piace molto quello che abbiamo ora.
In sostituzione quello con lo sfondo blu scuro e il pugnale oro ? stupendo.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Ma hanno tutti spallacci cos? grossi i mantelli pi? avanti? Sono urendi
(scusate l'OT)
Zeo / Kildare
Bulavù
Se proprio vuoi essere 100% ninja il tabard lo puoi anche levare in PvP, tanto non visto per non visto!Originally posted by Inse@Jan 24 2005, 18:57
Premessa:
Probabilmente dico una cazzata!
Non sarebbe meglio qualcosa di piu pacato e che magari si confondesse un po di piu con il sottobosco?'
Per quel che ne so gira gira si andra' prima o poi tutti a fare pvp.... e in caso di nebbia il blu elettrico/oro diventa un bel bersaglio....
Il gioco non ho idea di come sia per cui piet?! era solo un idea!
@Zeo
Se volete provare a creare dei tabard andate da un qualsiasi guild master o tabard vendor nelle capitali e parlategli. Vi dir? che ne avete gi? uno di gilda, ma che potete comunque sfogliare tutti i tipi disponibili...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
si ma credo che qeusta discussione sia in vista della release.. e alcuni sfigati (vedesi il sottoscritto) nn avendo ancora il gioco, hanno serie difficolt? a conttattare il vendor :P
cmq io e hanni siamo gli unici ad aver votato il corpetto oro ultrasgraved!...
.................
.................
.................
.................
sar? mica perch? siamo gli unici due a non aver la final beta? :P
e cmq io lo farei il pugnale oro con lo sfondo rosso (onoriamo i colori)! :P
sar? mica perch? siamo gli unici due a non aver la final beta?
Raga nero fa skifo ? troppo banale scontato comune e chi + ne ha + ne metta.
orc:
Qualcosa di originale no?
Propongo tabard rosa!!