pisi sei sempre stato bravo a parlare...vorrei vederti giocare...e poi vedere hci e il farmato -.-
pisi sei sempre stato bravo a parlare...vorrei vederti giocare...e poi vedere hci e il farmato -.-
il "farmare" i nabbi, e' una tattica che non implica il fatto di doverli uccidere tu stesso, implica il farli morire, e' un gioco di astuzia.E come dice caneda devi vedere in game com'e' la cosa, e' molto semplicistico dire "farmare nabbi".
C'e' il problema della standings ma e' solo una cosa da sistemare, chi fa standings resta blu anche dopo aver segato qualcuno, pero' ha un lungo periodi di "criminal" al che se i nabbi non fossero nabbi, i loro compagni potrebbero benissimo uccidere il pk senza conseguenze.
Il fatto di essere "nabbo" su uo come su df implica il fatto che puoi essere ucciso da chiunque, mentre chi sà giocare ad un gioco simile, sà benissimo che stare da solo equivale a morte
pisi ghei! ma tvb!
i modi per giocare da solo ci sn in qualsiasi gioco...basta trovarli o usarli
ci sono ma soki,pisi ghei!
ti ho messo a fare un lavoro fallo pd al posto di postare che quando inizio a giocare a df piu avanti almeno conosco tutti i bug sfruttabili del gioco movite
Pisi vai a giocare con le Barbie e nn disturbare la gente che gioca sul serio per piacere
Kemler Carnifexx in Darkfall
Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'
ma io sono serio....io darkfall lo proverò...non ora ma lo provero e cosa c'è di meglio che far rosicare la gente di bug using=D?
ti piazzi dentro un bug grafico con un arco e seghi chi passa senza che capiscano dove sei perchè magari sei sotto terr o dentro un sasso meglio di cosi...
non so te kem ma io ho gia giocato su server pvp e ti assicuro che ti diverti un botto a prendere i send di insulti^^
kem kem hai molto da imparare...
mortal online spero sia figo la metà di quello che dicono..