eh no, si è detto goblin e goblin deve essere
se apriamo agli orchi si snatura la cosa secondo me
io stavo addirittura pensando di limitare a 1 il numero massimo di troll in campo, fate voi
eh no, si è detto goblin e goblin deve essere
se apriamo agli orchi si snatura la cosa secondo me
io stavo addirittura pensando di limitare a 1 il numero massimo di troll in campo, fate voi
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
almeno il trollone che lancia i goblin si puo?
eppoi sai che bello tirarlo giu, stile 8 piccoli goglin che lo accerchiano e uno che lo blizza
visto che non ho un cazzo da fare stò sragionando come rendere questa coppa il più divertente possibile...
quella di carlo, se non ci sono limiti ai goblini, potrebbe essere una cosa simpatica visto che permetterebbe di avere un lanciatore al posto di un troll aumentando la giogabilità delle squadre.
l'altro parto della mia mente malata è: perchè invece di dare solo punti per vittorie/pareggi non pensiamo a dare punti per eventi particolari? una paio di spunti li ho dati qualche post fà
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
rimango perplesso, ma se c'è modo di avere team di orchi con solo goblin, troll e lanciatore (quindi niente orchi neri, blitzer e lineman) ci si potrebbe pensare
sarebbe molto carino, ma forsedifficile da tararel'altro parto della mia mente malata è: perchè invece di dare solo punti per vittorie/pareggi non pensiamo a dare punti per eventi particolari? un paio di spunti li ho dati qualche post fà
magari meglio attribuire oltre alla coppa, anche premi speciali per eventi tipo quelli che dicevi tu
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
be non avendo orchi o blizzer, puoi assegnare subito punti per chi riesce a segare un troll con i goblin, poi altri punti se riesce un lancio di goblin, ma lanciato da un troll, infine dare punti addizionali per ogni meta di un troll. Ci aggiungi punti su presa dopo un lancio da parte di un troll.
Naturalmente pensando che si possa vincere anche senza questi azzardi, con delle mete normali, ma nella mente di un player sul momento, come pensera di fare punti? in modo normale o con azioni lollose?
o Goblin o siete Ubergay
Si intende.
Ho pensato a squadre esclusivamente di razza goblin perchè non le usa nessuno. Per ovvi motivi visto che i goblin sono fuffa; gli unici speciali vengono espulsi ad ogni kick off, dovrebbero avere di base la possibilità di rerollare l'espulsione e di comprare bribes of referee fisse come i reroll. Invece non è così.
Quindi team di sola razza goblin (puoi mettere pogoer, loonatics fanatics trolls tutto quello che si può comprare coi goblin) per un gioco più equilibrato.