Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 28

Thread: Innervate stated as Core Ability

  1. #11
    Piccolo Spammer kenji's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Posts
    531

    Default

    il set avenger e' buono , nel mio template ho incluso 1\2 pezzi ch etanto non vedro' mai per ovvi motivi.. sigh

  2. #12
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    il set avenger va bene per un ibrido, purtroppo il paladino non è un ibrido, è un caster... Se uno deve fare il crittadino, che lo faccia bene fino in fondo. In quello Seviatar ha perfettamente ragione.

    PS: dopo il nuovo revamp del druido ("ops, scusateci, non ci eravamo accorti che un vostro talento da 31 punti era in realtà una core skill. Per sdebitarci eccovelo dal trainer al liv 40 e in più per sdebitarci vi regaliamo anche un'altra cura istant, scusateci per l'errore madornale, spero che tutti i druidi feral/balance potranno perdonarci") sono fortemente intenzionato a mollare il pala, visto che spendere altri mesi ad equippare un bot non è un'aspettativa di vita interessante attualmente, specialmente dopo 1 anno e mezzo di madornali prese per il culo (alzi la mano chi si è rollato un pala il day 1 della release e si aspettava che sarebbe andata a finire cos&#236
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #13
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    a me sta cosa non fa impazzire... cioè mettere qualche nuovo stile al feral no? tipo uno stun o u gouge alla cat form? o mettere qualcosa di diverso dall'unico stile in bear del maul? cioè ci sono 3 talent tree, perchè continuano a fissarsi sul restoration?

  4. #14
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    Bravo Infe!

    Questo è il vero feral!

    Fanculo al restoration, non lo vogliamo, lo schifiamo!
    GO dps, go gattino orsetto!

  5. #15
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    si sono focalizzati su resto perchè in US whinavano sul fatto che tutti i dudu da raid erano obbligati dalle proprie gilde a speccare 31 resto per Innervate, mentre i moonkin/LotP erano in qualche modo discriminati dalla comunità druidica...

    Ora io sono una persona in generale mite e paziente, quindi darò alla Blizzard un'ultima chance: o entro breve (1.11) salta fuori qualche novità importante sui tree del pala, con implicite scuse annesse (come promesso da più CM in più occasioni, salvo poi il volatilizzarsi degli stessi), o presto Dhagor comincerà a nydare epixx
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  6. #16
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    vorrei essere piò chiaro, magari con delle figure illsutrate rendo + l'idea:


    c'era una volta il restoration, amato da tutti...





    e poi...




























    C'ERA IL FERAL NEGRO



    /strong /strong /strong


    (in questa foto sono chiaramente in bear form).

  7. #17
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    ho Vinto

  8. #18
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    LOL Infe...

    (se il secondo sei tu il primo chi è?)

  9. #19
    Piccolo Spammer kenji's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Posts
    531

    Default

    vai thorbal go dhagor, cosi' prendo quelle fottute spalline!

    io ho rollato ilpala per essere un carro armato da supporto.

    visto che l'ho rollato per quello posso nidare?

  10. #20
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by ciocca
    LOL Infe...

    (se il secondo sei tu il primo chi è?)
    sono sempre io, dipende dall'equip la mia SKILL

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •