si
no
c'è un bel blog con i risultati delle giornate concluse
c'è un calendario in un post dedicato
avete esattamente le stesse info che ho io in pratica
stante che pochissimi mi fanno avere i risultati per bene
ora, se chiedo un po' di collaborazione e/o di fare le cose in modo ordinato non mi considerate (non tu Yuki che sei tra i più collaborativi)
quindi, con tutta l'amicizia del mondo ora vi dico che di star lì a compilare un post con il riepilogo dei risultati non ne ho voglia
a meno che mi diciate chiaramente di chiudere pure il blog (se nn gli lascio neppure l'"esclusiva" dei risultati e classifica davvero non se lo inculerà più nessuno) e che passiamo ad una modalità per cui chi gioca posta qui il risultato e io lo riporto sul post del calendario
basta saperlo
secondo me il blog era un'occasione carina per aggiungere un po' di divertimento al semplice giocare la partita settimanale e stop
frega nulla?
chiudiamolo che mi risparmio del tempo pure io, che per leggere il post con i risultati delle partite altrui e riportarli su un'altro post ci si mette due minuti per aggiornare il blog con immagini, statistiche e cronaca delle partite decisamente di più
inserisco un bel poll e decidiamo
Last edited by nanodagiardino; 27/11/2009 at 19:14.
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Lo so che ci sono i risultati sul blog, ma volevo capire con che criterio si accede alle finali..
ci si sposta sul forum SOLO se si mettono sottosezioni per ogni giornata
estratto dal Regolamento della F.B.B.L.
giusto per completezza si era discusso e deciso informalmente che in caso di parimerito tra due o più squadre si sarebbero fatti degli spareggi (senza usare invece criteri quali risultati nello scontro diretto e/o differenza TD fatti/subiti)Al termine di tutti gli incontri verranno giocati i playoff tra le prime due squadre di ciascun girone:la prima di uno contro la seconda dell'altro e viceversa, e successiva finale tra le due vincenti.
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
ok credo di aver capito
Ops, ero preso a guardare true blood e mi sono scordato
Domenica pome, perchè oggi pomeriggio nn ci sono (e mi attacco un post it sullo schermo)