per quello non penso ci siano problemi, come hanno fatto l'upgrade del set T0 possono benissimo farlo per gli altri set (paint+ritocco stat FTW ! )Originally Posted by Herø
per quello non penso ci siano problemi, come hanno fatto l'upgrade del set T0 possono benissimo farlo per gli altri set (paint+ritocco stat FTW ! )Originally Posted by Herø
In pratica sarà uno scarlet monstaery dei ricchi quando saremmo di 63... poi cadrà nel dimenticatoio come BRD
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
a me interessa che i content IMPORTANTI siano anche per 5 persone. perke' non e' gusto che per giocare e divertirsi si debba per forza giocare con 40 persone.
chi vuole giocare solo in 40 ci giochi ma mi pare giusto che anche chi voglia giocare con poki amici abbia il diritto di DIVERTIRSI ed allo stesso tempo rimanere competitivi..
diverà un ottima fabbrica di nexus cristal mi saOriginally Posted by Cloud Wallace
non sarà un content IMPORTANTE, sarà solo di passaggio temoOriginally Posted by kenji
Al 70 sto posto manco lo cagheremo, saremo tutti a wippare da Illidan...Hellfire Citadel, a five-person dungeon located in Outland on Hellfire Peninsula, is one of the first new dungeons that players will encounter in World of Warcraft’s upcoming expansion, The Burning Crusade. A challenge for any player seeking adventure and fortune in the low level-60 range
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
mmm.. se non ci sara' end game content da 5 - 10 persone per me sto gioco e' bello che morto.