su su che ci sono undici giocatori da mandare in campo
non vorrete lasciare il povero Possa con i loffissimi giocatori CPU?
su su che ci sono undici giocatori da mandare in campo
non vorrete lasciare il povero Possa con i loffissimi giocatori CPU?
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
che giocatore ti serve di +? negro centravanti o portiere mulatto?
possa dimmi come mi vuoi e io ci sarò
ecco bravo adesso abbandonami per quest altra putttanata vi odio fremen ...con tutta me stessa... perche preferisce voi a me e per questo non mi vuol piu... continua a spammare in sta merda di forum e tradirmi bravoOriginally Posted by Agon
Vi Odio Fremen Di Merda Pure Dalla Firma Mi Hai Tolto...vi Odio Vi Odio Vi Odio Vi Odio Vi Odio Vi Odio Vi Odio Maledetti Siate Voi è Tutta Colpa Vostra Se Non Fosse Esistiti Non Mi Avrebbe Abbandonata Per Colpa Vostra, Mi Suicido Cosi Tutti Contenti,e Si Tiene Sti Merda Di Fremen Abbandonandomi
Ninìel, quando capirai che nessuno ti tradisce forse sarà troppo tardi...
Ti sei messa in ridicolo parecchie volte per delle vere cretinate, solo che non ti entra in zucca che nessuno cerca di toglierti nessuno.
Se tradirti vuol dire giocare online con delle persone che gli sono simpatiche o vuol dire essere stronzi per aver riso a una battuta su ventrilo... credo lui faccia bene a non cercarti più, perchè a lungo andare una situazione del genere risulta diventare pesante; semplicemente stai esagerando e non la prendi nel verso giusto.
Siamo qui per giocare, per divertirci, non per mettere il muso per delle inezie.
Quando sarai più grande, forse, capirai, anche se spero tu possa cominciare a riflettere seriamente sui tuoi comportamenti e atteggiamenti, che non fanno altro che far ridere la gente che vi sta attorno.
Non ti puoi offendere per qualsiasi cosa, e soprattutto mettere in pubblica piazza i tuoi litigi e divergenze con Agon con della gente a cui non interessa assolutamente niente.
Se ne vorrai parlare fallo via pm, o in game, ma sempre nel privato
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Originally Posted by Liris
vedi .è tutta colpa tua ^^ dici che fa bene a stare lontano da me