non so se posso intromettermi, ma secondo me la seconda ? molto pi? bella, a parte la scritta fremen in nero
non so se posso intromettermi, ma secondo me la seconda ? molto pi? bella, a parte la scritta fremen in nero
Quoto...Originally posted by Cloud Wallace@Dec 26 2004, 12:12
Io direi la prima: la scritta Fremen ? pi? visibile (nera ? troppo sfumata, oro ? meglio!
giustoOriginally posted by Crusader(F)@Dec 26 2004, 18:51
nemmeno la seconda ? brutta (anzi ? semplicemente >>>)
l'unica nota negativa ? la scritta fremen, se scritta come nella prima diventa il TOP!
e cos????
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Continuo a preferire la prima
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
quotoOriginally posted by Cloud Wallace@Dec 27 2004, 13:26
Continuo a preferire la prima
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Cos? come sono preferisco la prima, l'oro ? troppo ridondante su uno sfondo a toni gialli. Un nero (come nella prima) sfumato ai bordi in oro/sabbia (esattamente come ? il bordino interno dello stemma con la manina Fremen, per intenderci) sarebbe il top. Tuttavia anche la seconda per me sarebbe molto bella, passando dall'oro al bronzo (quindi un marroncino pi? scuro che richiama la scritta FREMEN) e provando con una scritta o nera o blu/rossa in caso non sia sufficientemente visibile.
Se michele ha voglia di sbattersi...
Cmq cos? mi piacciono molto davvero :yeppa:
Zeo / Kildare
Bulavù
e nella seconda un po' troppo bassoOriginally posted by Q(F)M@Dec 27 2004, 15:34
l'ultima nn mi piace...il bordo mi pare troppo rialzato