Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 21

Thread: e domani...

  1. #11
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    chiaramente coldplay

  2. #12
    Member Abbondante's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Age
    43
    Posts
    175

    Default

    http://www.wowhead.com/?talent-bc=0tjruiIsguAo Mi mancano 3 punti che non so dove mettere

  3. #13
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    a prescindere dalla spec skifosa, 3 in improved mark

  4. #14

    Default

    Sono un warr 60 su crush, innanzitutto grazie per aver postato le tue idee sul forum, molti PG non sanno nemmeno che dovranno rimettere i talenti secondo il nuovo albero, ed alcuni di loro lo faranno o dopo la prima istance o dopo il primo BG.
    Ho visto entrambi gli alberi, non mi dispiacciono ma:

    1) sulla 5-0-46 ci ho pensato pure io (e probabilmente farò una cosa simile ) ma sposterei uno dei tre punti spesi da Focused Rage in Improved Defensive Stance o metterne uno addirittura su Impoved Shield Bash (mi è sempre piaciuto silenziare i caster mob o orda che siano!).

    2) Sulla 8-0-43 se non ho visto male hai solamente spostato i tre punti dal Tacticl Mastery in Improved Heroic Strike, vale a dire cambiare stance con 10 rage, sufficienti solo a sparare uno shout, ma nemmeno un sunder (ho fatto questo esempio perché in qualunque stance si possono fare entrambi).
    Ho considerato anche che, essendo un warrior dei più forti (ma il più forte sono sempre e solo io!) su questo server avrai considerato le instance che giochi, quindi rapporto danni/rage e forse in questo senso potrebbe trovare una giustificazione, ma per me che non vado oltre BWL, onestamente non penso che la sceglierò.

    Sarebbe bello se i warrior (fremen e non), oltre a postare la lor build, facciano sapere come si sono trovati nei prossimi giorni, dove solo l albero e i talenti sono espansi, poi coi vari livelli penso che si appianerà tutto, almeno per i simil-three

  5. #15
    Spammer di mediocre esperienza Bongo's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    1,021

    Default

    Spezza il pane, spargi un po di sale intorno a delle candeline vodoo e invoca Ailith!

  6. #16
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    ooooodeig

  7. #17
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Stiamo per raidare, appena ho un attimo faccio subito i template che ho testato a livello 60 in tbc

  8. #18
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    exactly!

  9. #19
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    38
    Posts
    2,017

    Default

    non vedo foto di gatti......












    .... per ora !

  10. #20
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    sperem nn se ne vedano...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •