tra poco esce anceh c9 che dicono sia molto meglio ed è pure gratis ^^ (anche se forse stroieggia di meno)
io sarei un po' stufo di tappabuchi
soprattutto di tappabuchi da 50 euri o più
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
nn mi piace, almeno dai video che hai postato...
piuttosto questo link è interessante per quanto riguarda Tera ! (open beta di 6 giorni, x chi non volesse far preorder)
http://community.tera-europe.com/hom...ta-phases.html
Primi commenti di chi lo sto provando?
Qualcuno che ha testato un arciere?
all'inizio un po di problemi con il sistema di puntamento e col muoversi, ma entro i primi 5/6 livelli impari presto... non hai possibilità di selezionare la classe.. fa tutto ad area od a cono di fronte al pg... ho provato a tankare la prima istance .................... l'aggro lo crei attaccando e basta... ogni cd libero tiri il taunt aoe (che consuma gcd)...
proverò a tirare su una classe ranged magari anche healer (con tutti i miei pg in qls gioco lo sono) , magari mi riesce + facile...
non mi ha stupito particolarmente..
se hai domande + precise fa pure, ho tirato il pg al lvl 20 in una giornata.
per arcere chiedi a kizzo o kalia , uno dei 2 lo aveva fatto, ho l'ho provato fino al 4 lvl :P
Grazie per l'info, sento su Mumble che ne pensano sia sulla classe che sulla beta in generale.
"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."