Impossibile... i driver nVidia sono PERFETTI
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Beh, perfetti non so.. ma sono i migliori.Originally posted by Cloud Wallace@May 26 2005, 18:24
Raga ho win xp pachato al max e una ASUS K8V-X. Alakhai se non ? troppa roba manda pure a stefano.forensi@fastwebnet.it. Ho installato sia in catalist 5.4 che i 5.5 appena usciti ma ho dovuto fare marcia indietro.
Grazie per l'aiuto.
TANIS [FK]
Perfetti certo se vuoi un pc LENTO!!!Originally posted by Cloud Wallace@May 26 2005, 18:24
ATI POWERRRRR
x tanis, domani mando!
IL PROBLEMA CON GW E IL SURRISCALDAMENTO DELLA SCHEDA VIDEO
APRITE IL PC METTETE UNA VENTOLA NUOVA ED ECCO FATTO :lollone: LASCIATE I PANELLI APERTI
non controllo l'ortografia... non rompete
io ho risolto i problemi di temperatura con un bel kit a liquido.
poi sono cominciati i problemi del dannato system qualcosa di nvidia che rompeva le palle perch? non gli bastano i 460W del mio enermax
risolto spostando l'alimentazione supplementare da un cavo che si sdoppiava per alimentare anche l'HDD, per metterne uno che esce dall'ali e alimenta solo la scheda video
edit e aggiungo: Spero di aver risolto il probelma in questo modo
Arrggghhh! Dopo aver installato i file per processore a Agp che gentilmente Alakhai mi ha mandato. Rimettendo i catalist aggiornati sono sempre punto e a capo
Tanis [FK]
Formatta duro.
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
up,up,up e ancora upOriginally posted by Inse@May 28 2005, 18:20
Formatta duro.