il mercoledì non posso, martedì(domani) o si va al fine settimana valido per entrambi i match
il mercoledì non posso, martedì(domani) o si va al fine settimana valido per entrambi i match
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
ok, riproviamoci ^^! questa volta non dovrei avere sorprese in casa.
Ok giovedì ore 21:00
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
Azz vedi mi hai attaccato il morbo...giovedì è il compleanno di mia sorella non ci sono.
Sabato/Domenica mattina?
(Don Zauker)
(The Island)
okay! sabato mattina verso le 12?
ok sabato ore 12
(Don Zauker)
(The Island)
samir, venerdi a qualunque ora del giorno?
dopo le 21 non vai in figa?