Welcome!
Contattami in game (THORBAL)
Welcome!
Contattami in game (THORBAL)
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Un altro pseudo gay?Originally posted by Karasu@Mar 31 2005, 18:09
LOL! M'? venuto ora un sospetto!
non controllo l'ortografia... non rompete
Benvenuto/a :lollone:Originally posted by Kelendra@Mar 31 2005, 03:24
Piacere ieri sera ho inoltratola domanda per entrare a far parte di questa gilda. Mi ? stato detto di fare la richiesta qui sul forum.
Ed eccomi qui
Sono una maghetta umana abbastanza gnubba, incantatrice e sarta spero mi accoglierete fra le vostre fila.
/script If Player=SexType("Donna") then ContactNamePlayer("Killrazor") else ContactNamePlayer("Thorbal")
Welcome on board ^^
p.s. Da enchanter a enchanter.. abbandona enchant se vuoi avere un futuro economicamente roseo :P
Eh ho notato.... ma voglio le armi sbrilluccicose senza chiedere a nessuno :P
venghino siori maghi e siore warlock , venghino
Unusual combat tactics
Aka Lynn
maga .. u m a n a.
Non siamo mica nel paese delle meraviglie qua...
dove cazzo ? Alice?
Alice.....
AAAAAAH ora mi ? chiara una cosa.
Uelcam!
Zeo / Kildare
Bulavù
Good Morning Vietnam!!!
I requisiti per entrare in gilda si compongono del fatto che tu abbia ALMENO DUE dei seguenti requisiti:
Negro
Omosessuale
Ebreo
Musulmano
Francese
Laziale
Cinegro
Giapponegro
(per capire cosa sono cinegro e giapponegro contatta Teoberk)
Se non ne possiedi almeno due... beh mi spiace!
Bannatemi