-
Nabbo
Re: Archeage - apply
Cottottova per gli amici cotto
33 (l'età del pòro....)
nei mmorpg: wow, rift, gw2, wildstar (forse qualcos'altro)
reaper
forse cooking e enchanting ma sono disponibile a fare quello che necessita la gilda
possibilmente pvp ma non disdegno un appuntamento settimanale di pve
dipende dagli impegni di lavoro... per alcune settimane gioco da mattina altre settimane giusto un 10 ore
si
sono toscano con tutti i pro e i contro -.-
-
Nabbo
Nome LUCA, in game sono Neferth
eta: 40
precedenti esperienze videoludiche : 3/4 anni gw1 , 5/6 wow , 5 /6 aion , RIFT, LOTRO, ecc, ecc................
classe su archeage : Ranger/Archer Dps
professioni .........................non ho idea al momento
game style (pvp/pve/misto/altro) faccio un pò di tutto
tempo medio trascorso in game ogni week : 5/6 ore
usi team speak? si
-
Nabbo
Crichton in game, Miky in real.
Precedenti esperienze: WoW, Warhammer Online, RIFT, SWTOR (in cui continuo ancora a giocare), Final Fantasy XIV, GW1 e 2, e altri minori.
Al momento in game sono Infiltrator, di base archery e shadowplay, la terza varia a bisogno.
Non ho alcuna professione nè di gathering nè di crafting.
Gioco spesso e volentieri, ma al momento non ho ancora deciso se continuare a giocare o meno su archeage.
Consideratemi un Casual Gamer per ora.
-
Nabbo
nome: sephyria in game- cristina in real
precendeti game: diablo3 (vanilla/ros); boi; woi; rappelz; cabal; grand fantasia; TERA eu/us... e potrei andare avanti x ore xd
classe: healer
professioni: da decidere
-
Nabbo
Nome: Ale ingame Byakuei
eta: 23
precedenti esperienze videoludiche: Metin2, cabal, rappelz, grandfantasia, diablo 3 vanilla e RoS, TeraOnline, e basta cosi senno ci mettiamo due pagine.
classe su archeage: BattleRage, Defense, Vitalism
professioni: Deciderò piu avanti
game style: Pve
tempo medio trascorso in game ogni week: Troppo
usi team speak? Si
Altro su di te: Puo bastare.
-
Nabbo
Francesco,in game Kewen
39 anni
esperienze precedenti:shaiya e rappelz
classe su archeage: primeval
professioni:sto ancora decidendo
game style:faccio tutto,basta che paga
tempo trascorso in game: parecchio,ma dipende dal lavoro
uso team speak
-
Nabbo
Roberto, in gioco Vaan
Precedenti esperienze videoludiche: wow,aion,d&d,tera,florensia e tanti altri
Classe su Archeage: Stone Arrow
Professioni: Ancora da decidere
Game Style: Qualsiasi cosa si faccia di gilda per me va bene.. partendo da trade a pvp a dungeon
Tempo medio trascorso in gioco: quasi tutto il giorno per ora.. a breve inizierò l'università, vorrà dire solo la sera
Usi Team Speak? Si, ma attualmente sono sprovvisto di cuffie con microfono funzionanti.
-
Nabbo
Game: Gott o Dope Reale: Mario Michele
Età "25"
Ho giocato su metin2 dal 2005 o 2006 non ricordo poi shaiya, aion ed ora archeage
Classe "Gypsy"
Professioni: se ne parla quando potrò comprare il patron
Game style "Tutto" finchè mi regge il pc
Per il tempo che passo sul gioco.. Appena posso esco fuori
Team speak: Si
Che dire io gioco soltanto per passare il tempo e per rilassarmi ma appena ho un occasione esco fuori preferisco stare fuori che al pc spero che mi capiate e di certo non spenderò mai soldi per i giochi :P per il resto quando ci sono e posso essere di aiuto più che volentieri..
-
Nabbo
Nome: Andrea , in game sono Greegon
eta: 18
precedenti esperienze videoludiche: affinità con MMORPG e MOBA
classe su archeage: Outrider (Shadowplay , Archery , Battlerage)
professioni: non saprei data la mia poca affinità con il gioco
game style (pvp/pve/misto/altro): bilanciato in entrambi pvp/pve alta adattabilità
tempo medio trascorso in game ogni week: presente la maggior parte dei giorni settimanali (ivi esclusi momenti di noia/tempo su altri giochi etc)
usi team speak?: non è il mio principale programma di comunicazione ma lo posso utilizzare qualche volta
Altro su di te: mi ritengo un buon player e capace di adattarsi e con grande volontà
-
Nabbo
Archeage - apply
Nome: Andrea, Alias Asgharel
eta: 23
precedenti esperienze videoludiche: Lineage, Lineage II, SWTOR, Aion, TESO (beta tester, mai stato così folle da pagare la quota), WoW, LoL, WoT, etc... indicativamente se è un MMO FtP al 90% l'ho giocato più o meno a lungo
classe su archeage: Outrider (Archery, Shadowplay, Battlerage)
professioni: non saprei, sono On da tipo 3 giorni XD
game style (pvp/pve/misto/altro): Misto, ma prediligo sempre il PvE
tempo medio trascorso in game ogni week: variabile, indicativamente un paio d'ore al giorno la sera/notte ci sono sempre
usi team speak?: Raramente dato che raramente ho necessità di usarlo
Altro su di te: Mi piace cooperare e lavorare in team, per questo sono sempre disponibile ad aiutare, anche se odio le imposizioni dall'alto in game (in fondo è un gioco, non un lavoro, quindi non posso avere l'"obbligo" di partecipare ad una cosa se non ho tempo/voglia). Per il resto sono un player Free, quindi è estremamente improbo che pagherò mai l'abbonamento per diventare patron.