-
Jazzyclub
Guest
ah, altra cosa, aggiornatevi ora ce NWN PLATINUM con tutto dentro
-
Io sono l'Alfa e l'Omega
-
Piccolo Spammer
Originally posted by Jazzyclub@Aug 24 2004, 01:16 PM
ah, altra cosa, aggiornatevi ora ce NWN PLATINUM con tutto dentro
cio???
mi devo ricomprare tutto???
aggiornare come dice verdone.............(con gli occhi in su)
in che senso?????
-
Io sono l'Alfa e l'Omega
Originally posted by mirko_meliamyn@Aug 24 2004, 02:22 PM
cio???
mi devo ricomprare tutto???
aggiornare come dice verdone.............(con gli occhi in su)
in che senso?????
nel senso che stiamo ancora a parlare della versione gold (qualcuno l'ha citata in un suo reply sotto questo topic) quando ormai in vendita c'? pure la platinum
-
Piccolo Spammer
aaaaaaaah m'ho ho capito!!!
sai facevo lo gnorri :3: :3: :3:
-
Apostata
Originally posted by Jazzyclub@Aug 24 2004, 01:12 PM
ma quale cdkey, io ho 3 cdkey per nwn2 per sou e 1 per hotu, quindi problemi di key non ne ho, unico problema ? che con l'immagine del cd di hotu mi chiede di inserire il cd cosa che con gl'altri 4 cd non succede, ovviamente sul cd ce la crack solo che e la versione 1.62.8037 mentre il gioco originale e 1.62.8047 e qui mi salta tutto, se gioco da solo va bene faccio tutto, unico problema e quando voglio giocare online ovviamente la versione non corrisponde e maligno mesasggio appare "impossibile caricare il modulo, impossibile allocare la memoria"
quindi chi di voi avesse una crack funzionante per hotu mi faccio un fischio o almeno un link.
Non mandatemi su siti di crack che li ho gia girati tutti: gamescopyworld megagames ecc...
Grazie in anticipo
Insomma ti serve un no-cd?
Beh quello ce l'ho, l'ho messo su qualche giorno fa perche' ho prestato a un amico il CD di Hotu per farsi la copia.... me se come dite voi i generatori nn funzionano in rete, allora ha sprecato CD vergini per niente...
-
Io sono l'Alfa e l'Omega
-
Apostata
Oh, che faccio te lo spedisco?
-
Io sono l'Alfa e l'Omega
-
Apostata
si si quello ce l'ho, zippato sono 2,3 Mb ci stara' nella casella?
boh adesso vedo....