ci rinuncio
però spammo
ci rinuncio
però spammo
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Finalmente!
no certo che no amico! Grazie per rispondermi...
Sonoun principiante nei giochi di ruolo e cerco semplicemente qualcuno che mi possa aiutare...a trovare quella spada o più semplicemente che mi dica no guarda non si può ottenere perchè qui e la..
Contattami via msn che parlaimo.
Grazie mille.
la ottieni facendo il rank 14.. questo vuol dire tanti battlegrounds e rank 14.
Ci vogliono tante e tante ore di pvp ma considera che ce l'ha fatta anche un casual player come PIX
Hioctane sendami 1000g e te la mando io
Te ne posso dare 350...Tutto ciò che ho risparmiato.
Però solo se poi la posso usare.
350 gold è tutto quello che ho e che offro...e visto che la spada ne costa 30..il guadagno sarà di 320 gold.
Comunque sia contatami via msn o email.
Mi raccomando. Grazie.
per ottenerla devi giocare una media di 10 ore al giorno per 4 mesi nel pvp di world of warcraft
questo è l'unico modo
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
aspetta la prossima patch e compratela con l'honor che farai nei bg