Dato che per lavoro needo IP pubblico e statico credo che NGI sia l'unica soluzione.
La cosa che mi fa girare le palle è che hanno aumentato il costo di attivazione per utenti senza linea fonia da 78,00 € a 190,00 €!!!
Dato che per lavoro needo IP pubblico e statico credo che NGI sia l'unica soluzione.
La cosa che mi fa girare le palle è che hanno aumentato il costo di attivazione per utenti senza linea fonia da 78,00 € a 190,00 €!!!
quoto ailith....per dire qua a bologna ho tele 2 wirless....18euri al mese tipo,ma ogni tanto mi si sconnette a cazzo,scarica a una velocità ridicola.
fw a pescara,spendo 40euri al mese ma mentre gioko a wow 24 su 24 potrei stare al telefono con uno a roma tutto il giorno e quando mi skazzo di giokare mi skariko un film in 20minuti da emule.
cmq una cosa io nn so se ho trovato un bug su emule adunanza ma in pratika se pigio un tasto che ora nn vi diro in una certa manierà che ora nn vi dirò mi aumenta la velocità del download
http://abbonati.tiscali.it/prodotti/adsl/tc/8flat/
tiscali ouna i culi
io non c'è l'ho solo perchè non sono coperto
altrimenti non avrei dubbi
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
io l'anno scorso a trento ho avuto tiscali
avevo 4 mega
sempre funzionante
fastweb è caro per chi usa il telefono (la linea telefonica) a livelli normali..
per chi sta connesso dalle 20 alle 22 ore al giorno è ovvio che un flat adsl (quindi fw) conviene rispetto al "paghi quando ti connetti"
esiste ancora la tariffa al minuto per internet?
è si....nn ho potuto giokare tutto setembre perkè mia madre mi aveva fatto un abbonamento fw con scheda ricaricabile e 5 ore gratis al mese e finite quelle paghi 1.90euri all ora,al minuto è il 56k che costa una cosa come mezzo euro al minuto
oh ma lol anche te a BS!! lol io sto arredando casa e mi trasferisco appena posso... ovviamente metto FW ma se nn sono indiscreto che fai a bs? che magari fai l'uni e siamo pure in corso insieme senza saperlo
Warlord - priest 70
Redemptiøn - paladin 70
Stardust - rogue 70
Høt - druid 70
"orange is the new purple"