Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 26

Thread: MAQUANTOSONOUBEEEEER

  1. #11
    Piccolo Spammer Mark's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    41
    Posts
    722

    Default

    Arch ha ragione sei uno scandalo, come fai ad usare ancora il mouse per cliccare le tue abilità, va bene non usare nessun mod perche ti reputi in grado di cliccare EXECUTE che sta sullo 0, pero anche non utilizzando nessun mod, esiste un tastino chiamato key bindings.

  2. #12
    Spammer di mediocre esperienza Dreidor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    37
    Posts
    1,027

    Default

    imho pwned :\
    edit: ah ma è alterac... dove sta la cosa uberrima nel tuo screen? :PP

  3. #13
    Spammer di mediocre esperienza Harion's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Age
    35
    Posts
    1,825

    Default

    tra l'altro vinto dall'orda

  4. #14

    Default

    alterac il bg d zerg... beh avrete da ridire 10000000000 cose xo un gg glielo do... questo x la voglio ke hai d giocare SERIAMENTE un war ad av.. cioè io quando c andavo apparte gli skleri x come giocava l'ally nn trovavo mai nessuno da solo x fare 1vs1 e mi toccava chargare gli shammy in prima linea x poi venire esploso dai maghi (x questo ho fatto quasi tutta revered da afk in base)..
    cmq arch se alcuni war nn giocano come vorresti basta dirlo... io sono aperto a qlsiasi consiglio...

    ps. x i tasti biddati io fino a 1mese fa giocavo cn il mouse e nessuno si è mai lamentato x il mio stile... nn sempre se nn hai i tasti biddati 6 uno scandalo...
    tutto questo imho ovviamente

    infine da notare Mu pg ally cn 1104 hk in 1 solo bg O_O.. cioè è stato dentro dall'inizio.. ke voglia

  5. #15
    Spammer di mediocre esperienza Bongo's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    1,021

    Default

    Sec me dovremmo fare un interfaccia Fremen o almeno cercare un core che vada bene a tutti, ogni giorno scusate ma inorridisco a sentire in ventrilo certe cose del tipo :

    - ma che te ne fai di discord? io gioco con 3 barre...(io per poter aver accesso a ttutto quello che ho ne uso 9 full)

    - io tengo il tasto R per la chat perchè la uso molto

    - Non mi serve vedere i buff/debuff dei miei compagni ( eh gia perche in un gioco classe based nn e importante vedere se il tuo healer e sotto ms, il tuo mago in ice block, il tuo compagno pecora...nono nn serve).


    Non pensate MAI che se siam vestiti di straviola rispetto a altri vinceremo per quello....questa parte è solo propedeutica a ottimizzare il vostro personaggio, bisogna per prima cosa giocarlo in un ambiente di giocabilità performante al massimo.

    Ad esempio io quasi PRGHEREI tutti di nn tenere bindati tipo C,V o cmq i tasti vicino a quelli del movimento perchè sono allucinantemente veloci da raggiungere mentre aprire il vostro paperdoll nn necessità cosi tanta rapidita di esecuzione .

  6. #16

    Default

    far un interfaccia x tutti mi sa ke è difficile se nn impossibile.. c'è ki vuole 1000000000000000 tasti +barre facendo un'interfaccia pesantissima invice altri ne vogliono una leggera e intuitiva... x la storia d 3 barre dipende tutto dalla classe.. pensa io ho 2 barre x le abilità (contanto ke 1 swiccia in base alla stance :P ) + 1 x pozze cazzate varie e quella laterale x armi trinket e stone

  7. #17
    Spammer di mediocre esperienza Bongo's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    1,021

    Default

    Beh i nurfed hanno un interfaccia di gilda poi ovvio che gli shammy avran TotemHelper in piu' i rogue salcazzo e i maghi smartCast o che cazzo ne so, ho parlato di un Core di gilda ovvero uno scheletro di interfaccia almeno se qualcuno ha un problema ci son 52 persone in ventrilo che lo sanno aiutare e consigliare invece di brancolare nel buio.

    Aglarond tu nn hai ingegneria vero? ti assicuro che nn bastano le barr che hai detto se vuoi sfruttare questa skill come di dovere :P.

  8. #18

    Default

    ovviamente no.. aver sempre pozze è comodo >_<

  9. #19
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    sarà sempre meglio che ognuno abbia la propria interfaccia...non tutti si trovano bene con gli stessi settaggi di tastiera...che poi potenzialmente le barre non servono neanche visibili, una volta che sai su che tasto hai bindato puoi anche farla scomparire per tenere lo schermo più pulito (o libero per altre barre informative)

  10. #20
    Spammer di mediocre esperienza Bongo's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    1,021

    Default

    Si ma riesci a tenere a mente tipo 10 cooldown che si stan ricaricando?ehhaa.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •