c'è gigi il troione adesso
FREGA UN CAZZO!!!!
compriamo una pizza d'asporto e ce la mangiamo nel parcheggio lì davanti. Ci portiamo anche le sedie pieghevoli per stare comodi
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Votate: Bologna, Milano Firenze. Potreste correre il rischio della mia presenza :P
altri no grazie.
korn non ha nessuna intenzione di tornare in quelle date.
dice che vuol fare una vacanza vera, non tornare in italia.
quando gli ho detto della pizzeria leonessa....cmq...si e' commosso..
e con vvvibra e visciante soddisfascione...
C'è da trovare dove pranzare!
E anche dove cenare...
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
io lo ho scritto: parcheggio della leonessa ftw
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
No ciccini, c'è da trovare assolutamente un posto.
Io non ci sarò fino al 15 giugno, ergo qualcuno dovrà sentire per prenotare!
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery