Nulla nano, passo, sorry.
Zeo / Kildare
Bulavù
Asd!
aggiornamento:
abbiamo perso sia Zeo che Inse
ma abbiamo guadagnato Torok (se si sbriga a scaricarsi il gioco)
davvero sta settimana si chiudono i reclutamenti e si fa il calendario e dal 19 si parte
che nn se ne può più
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Nano io parto sabato prossimo parto, visto che quello scorso mi hanno paccato (coLLione io che nel 2009 credo ancora a chi mi dice una cosa al telefono), per tornare quello successivo.
La prima la bucherei se per voi non fosse un problema.
Stà sera provo a fare una telefonata ed una spammata globale che rimando da un pò e ti aggiorno
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
Gioco reinstallato e team creato... ce l'ho fattaaaa!!!!
Ci sono. Domani dovrebbe essere sul mio tavolo, lo installo e viaaaaaaaaaa
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
Squadra:
Atletico Alberello - Elfi (non ho ancora il gioco per crearla)
Nome account: non ho ancora il gioco
Serata preferita: martedì, mercoledì e giovedi
Account msn: zaion84 @hotmail.com
Mail: zaion84 @fastwebnet.it
(le mail ho messo lo spazio prima della @ per evitare lo spam ma ovviamente non c'è)
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)