Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 23

Thread: Ma grillo è in fondo diverso da chi critica?

  1. #11
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    1,082

    Default Riferimento: Ma grillo è in fondo diverso da chi critica?

    Giulio non so da dove copia-incolli i tuoi post.
    ma da uno come te che ha pure studiato greco arrivare a usare la parola "antipolitica" non ha proprio senso . Una persona che da la propria opinione e spesso citando o dando la parola a professionisti e persone realmente qualificate è la base assoluta della tanto citata parola democrazia (parola che ormai è stata violentata in tutti i buchi....
    soprattutto in coscienza del fatto che l'ONU stesso non è una democrazia -vedasi veto a oltranza possibile solo a 5 stati-)

    poi ci tengo a ricordare una delle regole fondamentali della razionalità e della ragione
    che ci dice di stare ben attenti a chi di fronte ad una affermazione
    invece che argomentare o portare fatti a negazione della affermazione attacca colui che la dice .
    e come sappiamo bene quando una persona dimostra che qualcuno è un Mentitore la prima reazione del mentitore è iniziare a dire che l'altro è un mentitore .
    Questo si puo reiterare per qualsiasi cosa, in questo caso il confronto...
    trovami un politico che abbia le palle di fare un confronto diretto con grillo senza censure e io andro a stringergli la mano... ma nessuno avrà mai le palle di farlo.

    e cosi si parte con la scenetta che è grillo che non vuole il confronto solo perchè non ha accettato un intervista con uno dell'espresso che partiva con delle domande IDIOTE E SUPPONENTI (ti prego rileggi quella dove parla del biglietto del bus ai giornalisti che è assurda)
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  2. #12
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    1,082

    Default Riferimento: Ma grillo è in fondo diverso da chi critica?

    visto che sono a lavoro commento anche l'articolo di disinformazione.it
    (mi piace dato che andiamo sul difficile)

    La parte sui soci di grillo mi lascia un po perplesso, tuttavia chiunque avesse lavorato nel campo delle telecomunicazione non poteva che lavorare per una sottosocietà della telecom essendo questa la monopolista,sia nel periodo statale che post statale, del settore(Si ringrazia come al solito PRODI per aver svenduto IL NOSTRO colosso ai suoi amici)

    La parte su lucifero è simpatica e sicuramente intrattiene la lettura.
    Ma se dobbiamo parlare di fatti veri, luci-fer (Portatore di luce) era semplicemente il nome che gli antichi davano alla "stella" mercurio, che sorgeva al mattino
    che altro... non era che un pianeta .
    Il tutto poi è stato acquistato dai cattolici e amplificato all'ennesima potenza intorno all'anno 1000 quando la chiesa decise di pubblicizzare l'idolatria e la supertizione (proprio in questo periodo viene anche "santificata" la madonna.. che prima non contava un cazzo)

    La questione successiva sui massoni è una questione assolutamente delicata.
    é certo che i grandi gruppi che hanno in mano il grosso delle attività finanziarie mondiali avranno addocchiato il fenomeno grillo (io se fossi un massone avrei gia cercato di infilarci qualcuno sicuramente) .
    Ma che sia il team stesso un gruppo massonico per il controllo delle masse mi deve venir dimostrato in maniera migliore.
    Soprattutto con la propaganda di grillo a favore delle liste civiche SEPARATE e indipendenti che devono avere come prima caratteristica la Trasparenza .

    Per quanto riguarda le banche... purtroppo ormai tutto il mondo è loro...
    tutte le piu grandi società d'italia non sono veramente dei relativi amministratori delegati e consoci che le hanno PRESE A CREDITO, ma della banca che gli ha dato i soldi .
    Prima di poter riuscire ad affrontare le banche devi poter fare le leggi
    e il popolo, noi, è ancora ben lontano da questo potere.
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  3. #13
    Vero spammer chornholio's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Age
    18
    Posts
    2,114

    Default Riferimento: Ma grillo è in fondo diverso da chi critica?

    Arch vorrei leggere tutto, ma è troppo ;_;

  4. #14
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default Riferimento: Ma grillo è in fondo diverso da chi critica?

    basta che ti fidi choffo
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #15
    Vero spammer chornholio's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Age
    18
    Posts
    2,114

    Default Riferimento: Ma grillo è in fondo diverso da chi critica?

    Io mi fido di te, arch.

  6. #16
    Nabbo kaindns's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    38
    Posts
    96

    Default Riferimento: Ma grillo è in fondo diverso da chi critica?

    pure io nn ho letto ma mi fido di Arch

  7. #17
    Spammer di mediocre esperienza Mignolasd's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    40
    Posts
    1,590

    Default Riferimento: Ma grillo è in fondo diverso da chi critica?

    Wall of Text crits aoe :/

    Prometto che entro giugno lo leggo!

  8. #18
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default Riferimento: Ma grillo è in fondo diverso da chi critica?

    Devo dire che l'arroganza e la fuga dal contradditorio che, errori grammaticali esclusi, Giulio descrive e adduce ai "grillini" è sfoggiata con arroganza in diversi loro post / commenti.

    E questa mania di santificare Grillo a prescindere da cosa dica / faccia / pensi è pericolosa al pari della tipicamente berlusconiana negazione della verità che molti militanti di FI dimostrano.

    Ciò non toglie che le sue implicazioni in piani di brainwash collettivo, associazioni massoniche mi sembrano puttanate atte a screditare gratuitamente.

    bah vado a letto che sono distrutto, notte

  9. #19
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default Riferimento: Ma grillo è in fondo diverso da chi critica?

    ooooooooooh ma questa me l'ero persa

    http://it.youtube.com/watch?v=77epvX1EhQ0

  10. #20
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default Riferimento: Ma grillo è in fondo diverso da chi critica?

    cmq stasera su la 7, c'era ospite al programma del direttore del tg di la 7 che non mi ricordo come si chiama, il giornalista dell'espresso a cui grillo ha negato l'intervista,e ha un pò detto lui stesso quello che abbiamo accennato io e arch, il personaggio grillo può piacere o meno, ma certe battaglie che porta avanti sono assolutamente condivisibili a prescindere.

    Grillo e i suoi metodi sono discutibili, anche perchè faceva giustamente notare che Grillo usa internet come altri usano la televisione, cioè un mezzo di informazione a senso unico, mentre sappiamo tutti che internet è "bello" perchè è qualcosa di interattivo.

    Le sue battaglie invece, molte volte sono condivisibili, e fotografano perfettamente la realtà (come detto il post scorso non serviva certo grillo per farci accorgere della manica di imbecilli che ci governano da entrambe le parti , quanti di voi sono andati a votare o voteranno in futuro pensando "Do il voto a tizio perchè confido in lui e che farà un buon lavoro per il mio paese" ? Pochi o nessuno immagino, le poche volte che ho votato fino ad ora ho sempre votato dicendomi "Voto lui perchè tra tutti è il meno peggio" ).

    Il vero problema è che siamo ormai un paese dove le idee buone arrivano dai comici, che come tali non di certo le persone più adatte a portarle avanti

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •