Elfulminati = Rob, che non ho mai visto postare sul forum, che non so chi sia
ps ho visto che non hanno giocato ne con shino ne con yuki, deduco che sto a riposo sta settimana?
quindi?
mercoledi?
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
Crusa scusami! Ieri ho avuto (e tuttora ho) un blackout della connessione ADSL. Ho aperto una segnalazione per guasto, aspetto di sentire cosa mi dicono. In tutti i casi mi porto a casa l'InternetKey della TIM che ho a lavoro così semmai uso quella.
Dimmi tu quando vuoi recuperare? Sabato dopo pranzo? Domenica? o anche subito lunedì sera.
Ciao
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
Domenica dopo pranzo? In modo da finire per le 15?
OK verso le 14:00 ci sono
(Don Zauker)
(The Island)